Sampdoria Women, la prossima sfida è la più importante dell’anno: ecco perchè contro il Napoli si decide una stagione intera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria, due i calciatori finiti fuori dai rada nel reparto offensivo: ecco la nostra analisi su Sekulov ed Abiuso Sampdoria, vi proponiamo di seguito una breve analisi su Fabio Abiuso e Nikola Sekulov ed il loro momento in blucerchiato... (SampNews24.com)
La notizia riportata su altri media
Urbano Cairo festeggia dopo Torino Udinese, ecco le dichiarazioni del patron granata, dai giovani ai rientri di Zapata e Schuurs,... (CalcioNews24.com)
Sampdoria e Torino Primavera si affrontano al Tre Campanili di Bogliasco nel match della 34a giornata di campionato. Segui con... (SampNews24.com)
Sampdoria, contro la Carrarese chance dal primo minuto per Bereszynski: il terzino verso una maglia da titolare, il punto (SampNews24.com)
Ma quali sono le probabili scelte di Baroni? Secondo quanto riporta Sky il tecnico dovrebbe affidarsi nuovamente al 4-2-3-1, al cospetto del Parma che invece replica con il 3-5-2. Archiviata la partita contro il Genoa, per la Lazio lunedì arriva il match contro il Parma fondamentale per confermarsi e prolungare la corsa al posto Champions. (LazioNews24.com)
La Sampdoria Women è alle prese con la complicata Poule Salvezza facente parte della seconda fase del campionato. In calendario è in programma la settima giornata, per le doriane è prevista la gara in trasferta con il Napoli domenica 27 aprile alle ore 12:30. (SampNews24.com)
Niente partita di Serie B per la Sampdoria nella giornata di ieri, con la gara contro la Juve Stabia slittata al 13 maggio dopo la morte di Papa Francesco. I blucerchiati, rientrati a Genova, hanno subito iniziato a preparare il match contro la Carrarese, e tra gli obiettivi di Alberico Evani c’è anche il ritorno alla piena forma di Fabio Borini. (SampNews24.com)