Percassi gela di nuovo la Juventus: "Koopmeiners per noi è incedibile"

Percassi gela di nuovo la Juventus: "Koopmeiners per noi è incedibile" "Per Koopmeiners vale sempre lo stesso discorso: è un giocatore fondamentale e non è nei nostri piani cederlo". Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, torna a commentare - a margine della presentazione Acqua Lete nuovo main sponsor - la possibile partenza del centrocampista olandese seguito dalla Juventus. I bianconeri stanno cedendo Soulé alla Roma per avere soldi per l'offerta alla Dea, ma queste parole potrebbero frenare l'affare. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Al massimo, però, si arriverà a 45 milioni più bonus. La situazione. (Quotidiano Sportivo)

Che l'arrivo di Thiago Motta avrebbe portato tanti cambiamenti anche all'interno del gruppo squadra era risaputo, ma l'ex dirigente Arrivano parole importanti sul possibile trasferimento dell'olandese a Torino, tifosi bianconeri spiazzati. (SpazioJ)

Nuovo scontro di mercato in vista tra Inter e Juventus. Come riportato questa mattina da Tuttosport, infatti, potrebbe nascere un interessante derby d’Italia tra le due formazioni per uno dei giovani più interessanti del panorama calcistico francese. (Passione Inter)

Juventus, arriva l’annuncio UFFICIALE su Koopmeiners: cosa succede

L'indiscrezione di mercato lanciata dal quotidiano Tuttosport: possibile sfida sul mercato tra nerazzurri e bianconeri Maghnes Akliouche. È questo l’ultimo nome che potrebbe scatenare un Derby d’Italia sul mercato. (fcinter1908)

Colpo di scena in casa Juventus, ha già firmato il nuovo contratto fino al 2028. L’indiscrezione e le ultime di calciomercato (CalcioMercato.it)

Non è un mistero che il grande obiettivo di mercato della Juventus sia Teun Koopmeiners, come abbiamo da tempo raccontato con dovizia di particolari strategici su Calciomercato.it. I bianconeri seguono da vicino l’olandese dell’Atalanta, è un pallino del direttore tecnico Cristiano Giuntoli fin dai tempi di Napoli e il dirigente dei torinesi vuole fare di tutto per regalarlo a Thiago Motta. (CalcioMercato.it)