Milan spinge per Rashford: proposto un prestito con diritto di riscatto
Contatti tra il Milan e l'entourage del giocatore: il club ha proposto un prestito con diritto di riscatto. Rashford dovrà decidere tra le varie offerte ricevute, fra cui quella del Borussia Dortmund Il Milan fa sul serio per Marcus Rashford. L'attaccante inglese del Manchester United è la prima idea per l'attacco dei rossoneri che hanno avuto dei contatti con l'entourage del giocatore e presentato il proprio progetto. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Marcus Rashford è tra i nomi che gravitano attorno al calciomercato del Milan. I rossoneri sarebbero interessati a intavolare la trattativa sulla base di un prestito del Manchester United che, in rotta con il suo calciatore, lo ha dichiaratamente messo in vetrina proponendolo a diversi club in giro per l'Europa. (Calciomercato.com)
27enne nativo di Manchester, 185 cm di potenza e talento, calcia prevalentemente con il piede destro ed è dotato di buone doti di elevazione: ha già giocato quasi 500 partite ufficiali tra club e nazionale inglese, realizzando 153 gol e fornendo 61 assist. (Calciomercato.com)
Ritorno in studio tra tensioni e conflitti Un confronto acceso: Diego e Claudia (SofiaOggi.com)
Il Milan continua a pensare all'attaccante inglese del Manchester United: ma dove andrebbe ad inserirsi nell'impianto di gioco di Conceicao? (Goal Italia)
Il Manchester United, un tempo grande del calcio inglese ed europeo, naviga in acque tempestose. Sebbene la dichiarazione del portoghese possa apparire esagerata, è chiaro che il club attraversa una crisi profonda, anche se il recente pareggio per 2-2 ad Anfield contro il Liverpool ha mostrato segnali di vitalità. (Europa Calcio)
Rashford-Milan, cosa serve sapere: perché lo United lo vende e com'è dentro e fuori dal campo Non sembra felice da un po’ e ci sono state preoccupazioni per la sua vita fuori dal campo. (Milan News)