Kuehne+Nagel inaugura il nuovo polo logistico a Mantova. La parola d’ordine è sostenibilità
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Kuehne+Nagel ha inaugurato a Mantova un nuovo polo logistico che combina opportunità di sviluppo, digitalizzazione di alto livello e sostenibilità. Un investimento di 350 milioni di euro che testimonia l’impegno dell’azienda verso soluzioni logistiche efficienti e rispettose dell’ambiente e rappresenta il più grande progetto dedicato ad un cliente fino ad oggi. Saranno creati oltre 700 nuovi posti di lavoro, con particolare attenzione alle competenze tecniche e digitali. (Industria Italiana)
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Adidas ha tagliato il nastro del suo nuovo centro a Mantova, un’infrastruttura all’avanguardia realizzata da Kuehne+Nagel. Un investimento da 350 milioni di euro che oggi serve un’area geografica di 19 Paesi dell’Europa meridionale e orientale. (Pambianconews)
L’investimento, di 350 milioni di euro, testimonia l’impegno di Kuehne+Nagel verso soluzioni logistiche efficienti e rispettose dell’ambiente e rappresenta il più grande progetto mai dedicato ad un cliente (in questo caso, Adidas) fino ad oggi. (https://vadoetornoweb.com/)
Il polo, che servirà 19 Paesi dell’Europa meridionale e orientale, si caratterizza per soluzioni di automazione all’avanguardia, con 700 robot che supporteranno ogni fase del processo logistico, dal monitoraggio delle scorte alla distribuzione dei prodotti. (Uomini e Trasporti)
Quando sarà a regime occuperà 700 posti di lavoro. Il 20 settembre 2024 Kuehne+Nagel ha inaugurato una piattaforma logistica a Mantova, che ha richiesto un investimento di 350 milioni di euro e che è il più grande progetto realizzato dall’azienda per un singolo cliente, l’Adidas. (TrasportoEuropa)
Nel giro di due anni, da quando si registrarono i primi approcci con il Comune, ad oggi, il nuovo maxi impianto logistico dedicato ad Adidas è stato progettato, autorizzato e realizzato dalla società di logistica e trasporti svizzera Kuehne + Nagel, per la quale era presente l’amministratore delegato Stefan Paul insieme ad altri dirigenti e alla dirigenza di Adidas. (Corriere Milano)
Un investimento da 350 milioni di euro che oggi serve un’area geografica di 19 Paesi dell’Europa meridionale e orientale. L’Italia si conferma un hub logistico di primaria importanza in Europa. (Real Estate Pambianco news)