Champions, Conegliano fa turnover ma vince largo in Bulgaria
Serie A1 femminile Squadra Conegliano Giocare con ritmi forsennati creerebbe problemi a tutte le squadre, non certo all'Antonio Carraro Imoco Volley, che continua incontrastata la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Squadra al completo per coach Santarelli in questa trasferta in terra bulgara. (Imoco Volley Conegliano)
Daniele Santarelli, un asso anche al palleggio Nemmeno un calendario quanto meno discutibile (domenica hanno giocato a Chieri, oggi in Bulgaria) riesce a mettere i bastoni tra le ruote alle pantere di Conegliano – in Europa targate Antonio Carraro Imoco – che nel tardo pomeriggio odierno hanno infilato l’ennesimo 3-0 stagionale, questa volta sul campo del Maritza Plovdiv, una delle tre avversarie del girone A di Cev Champions League. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Missione compiuta per l’A.Carraro Imoco Conegliano anche nella prima trasferta europea in Bulgaria, a Plovdiv, per il secondo turno della Pool A di CEV Champions League. Altra serata perfetta delle squadre della Serie A1 Tigotà impegnate nelle coppe europee. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)
Anche ieri sera, nonostante avessero giocato appena 48 ore prima a Chieri (vincendo), lo squadrone gialloblù si è imposto senza tentennamenti anche a Plovdiv in Bulgaria. Ecco le pagelle SEKI 6.5 Nanami che parte per capitan Wolosz nello starting six come contro il Mladost Zagabria al Palaverde, fatica nel trasmettere tranquillità e palloni puliti alle compagne in avvio, ma prende in mano le redini dell’incontro con il passare degli scambi, fornendo ottime soluzioni in attacco e coinvolgendo tutta la squadra, come testimoniano le ottime percentuali delle due centrali. (ilgazzettino.it)
PLOVDIV (BULGARIA)- L'A.Carraro Imoco Conegliano è volata in Bulgaria per la seconda giornata della Pool A di Champions League. La formazione di Santarelli affronterà domani alle 18.00 il Martiza Plovdiv . (Tuttosport)
Approfittando della vasta rosa a disposizione però le pantere in versione “turn over” non hanno dato ugualmente scampo alle avversarie, portando a casa con un match di sostanza i tre punti anche in questa seconda giornata, che conferma l’imbattibilità stagionale delle trevigiane. (ivolleymagazine)