Atalanta, i convocati per il Monza: la decisione su Scalvini

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini è pronta a scendere in campo contro il Monza. Questa sera alle ore 20:45, Gasp affronta la squadra di Raffaele Palladino. La Dea, dopo le fatiche europee, deve fare a meno ancora di Giorgio Scalvini: il difensore, nonostante sia sulla via del ritorno, non verrà rischiato in alcun modo. Non a caso, infatti, è stato tenuto fuori dalla lista dei calciatori a disposizione dell'allenatore. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Zingonia. Nessuna novità nell'elenco dei convocati diramato da Gian Piero Gasperini dopo la rifinitura mattutina al centro Bortolotti per la sfida di questa sera dell'Atalanta contro il Monza (20.45 all'U-Power Stadium). (BergamoNews.it)

Ecco il video fornitoci da Laura Capella. (Calcio Atalanta)

Lookman Ademola (11) Djimsiti Berat (19) (Atalanta)

L'Atalanta ha diramato la lista dei convocati per il match contro il Monza e non c'è Giorgio Scalvini, ancora alle prese coi guai muscolari. Il centrale azzurro potrebbe tornare a disposizione per la partita contro la Fiorentina (semifinale di ritorno di Coppa Italia). (Sport Mediaset)

Salernitana-Fiorentina in diretta (ore 18 su Dazn) Di Salvatore Riggio (Corriere della Sera)

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)