Sensini: «Milan Inter? Può succedere una cosa nel derby, tra Inzaghi e Conceicao dico…»
Néstor Sensini non usa giri di parole, ecco cosa svela su Milan Inter, analisi suoi due ex giocatori ora tecnici Conceicao e Inzaghi Néstor Sensini, ex allenatore e calciatore, ha parlato a La Gazzetta dello Sport prima di Milan Inter di questa. Un estratto: SENSINI SU CONCEICAO E INZAGHI – «Simone è in una situazione privilegiata, non credo che al Bayern siano contenti di affrontarlo. Lo aiuta anche una struttura societaria molto forte: oggi all’Inter le cose funzionano e, infatti, lo stesso allenatore rimane là per 4 anni senza stancarsi. (InterNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
Arrivano preziose informazioni, come riportato dalla Gazzetta dello Sport questa mattina. Di cosa si tratta? Ve lo diciamo subito, a quanto si apprende tra i candidati per la panchina del Milan della prossima stagione non andrebbe (il condizionale è comunque d’obbligo) assolutamente escluso anche Roberto Mancini, attualmente libero dopo l’ultima esperienza come CT dell’Arabia Saudita. (InterNews24.com)
Un’idea nata a gennaio sugli spalti del PalaFoccià di Ferro di Cavallo, durante una partita dei Grifoni che lottano nel campionato di Serie C. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Arriva una clamorosa voce prima di Milan Inter, derby di Coppa Italia che andrà in scena questa sera. Un’indiscrezione che rigaurda da vicino la squadra allenata da Conceicao. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, Fabio Paratici, ex Juve e vicinissimo a diventare il nuovo DS del club rossonero, cullerebbe (il condizionale rimane comunque d’obbligo) un sogno impossibile per la panchina della prossima stagione. (InterNews24.com)

COPPA ITALIA SPECIALE – «Lo capivi dall’atmosfera che erano diverse. Il campionato si giocava sempre di giorno, le coppe alla sera ed era come andare al teatro, ti mettevi l’abito bello e andavi in campo con una spinta maggiore. (CalcioNews24.com)
Altobelli: «Le partite di Coppa sono speciali! Derby? Il Milan mi preoccupa, ma l’Inter sarà al top…» Le parole dell’ex attaccante RECORD MAN IN COPPA ITALIA– « Ci vorrà un bel po’ di tempo per superarmi…però la realtà è un’altra: per me la gare di Coppa erano proprio speciali. (InterNews24.com)
Behrami, l’ex giocatore ha parlato della stagione dell’Inter e della possibilità che le strade di Inzaghi e i nerazzurri possano dividersi: le sue parole (InterNews24.com)