Marotta festeggia un altro premio: il comunicato dell’Inter!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altro premio al presidente dell’Inter Beppe Marotta. Il numero uno nerazzurro ha appena ricevuto, direttamente in sede, un altro meritatissimo riconoscimento per la sua immensa carriera dirigenziale. Di seguito anche il comunicato del club nerazzurro a testimoniare tutto ciò. PREMIO AL PRESIDENTE – Ennesimo premio per il presidente dell’Inter Beppe Marotta, che dopo aver vinto ultimamente il riconoscimento dedicato a Niels Liedholm, ha appena ricevuto un premio dall’Associazione Italiana Allenatori di Calcio. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Passerà alla storia, il 2024, come l’anno del ventesimo scudetto, vinto aritmeticamente in occasione del derby di Milano. A un 2025 che, nelle speranze e nelle intenzioni di dirigenza, tecnico e giocatori, dovrà ripercorrere le orme dell’anno solare in chiusura. (Quotidiano Sportivo)
Nel brindisi pre-natalizio della prima squadra organizzato nella Sala Executive di San Siro (anticipato a ieri sera causa affollamento del calendario nelle prossime settimane come la tangenziale all’ora di punta) Simone Inzaghi, una volta salito sul palco, ha imbracciato il microfono e - dopo i tanti ringraziamenti di rito - ha pronunciato parole che suonano come un manifesto programmatico: «Sappiamo tutti che vincere è difficile e che rivincere lo è ancora di più, però penso che si possa fare ancora qualcosa di importante e ne sono convinto» . (Tuttosport)
Filippo Colasanto, agente sportivo specializzato nel calcio sudamericano, ha concesso un’intervista esclusiva a Inter-News. I legami tra Sudamerica e Inter, in particolar modo per quanto riguarda il calciomercato in entrata, hanno rappresentato il fulcro dei temi trattati. (Inter-News)
MESSAGGIO DI SPERATANZA – Riccardo Ferri accompagna Giuseppe Marotta per ritirare il premio “Costruiamo il Futuro”, all’evento organizzato a Lucca dalla fondazione. Il club manager dell’Inter, invitato sul palco afferma: «Dopo le dichiarazioni di Giuseppe Marotta c’è poco da aggiungere. (Inter-News)
Simone Inzaghi festeggia il quarto Natale sulla panchina dell’Inter e ieri lo ha voluto ribadire, con grande orgoglio, alla festa natalizia a San Siro. (Inter-News)
Problema serio in casa Inter: Inzaghi ha un problema serio ed Ausilio e Marotta ci riflettono sù. Momento di riflessione in casa Inter per Inzaghi soprattutto dopo la sconfitta subita in Champions League in casa del Bayern Leverkusen. (Spazio Inter)