Cittadella, missione (im)possibile? Nella tana del Sassuolo per andare alla sosta con il sorriso

Cittadella, missione (im)possibile? Nella tana del Sassuolo per andare alla sosta con il sorriso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Una settimana da dimenticare tra Mantova, Pisa con il 0-3 tavolino e Frosinone, altri otto giorni per lavorare alla ricerca dell'atteggiamento e grinta giusta. In 14 giorni si è ribaltato il mondo del Cittadella. Da sorpresa della categoria a inguiatissima nella lotta per mantenere la categoria. Il tutto nell'arco di tre gare, con gli scongiuri che la fanno da padrona per Gorini, il senza mezze misure, a partire da quel maledetto gol dell'ex Mancuso al Martelli di Mantova. (Today.it)

Su altri giornali

Domenico Berardi torna tra i convocati per una partita ufficiale a distanza di 7 mesi dalla rottura del tendine d'Achille subita in occasione della partita contro l'Hellas Verona del 3 marzo scorso e che aveva richiesto un intervento chirurgico. (Calciomercato.com)

Il tecnico è intervenuto alla vigilia del match con i neroverdi: "Abbiamo una bella notizia: Domenico è recuperato. Felicissimi di ritrovarlo. (Firenze Viola)

Nelle ultime settimane ha raggiunto i compagni, lo ha fatto con grande entusiasmo e avremo anche lui nel gruppo squadra. Ci ha messo tanto impegno e tanta determinazione per recuperare. Arrivano belle notizie per il Sassuolo e ad annunciarle è lo stesso tecnico Fabio Grosso durante la conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Cittadella: "Berardi è recuperato. (Sport Mediaset)

Sassuolo, Berardi torna tra i convocati: cosa cambia anche per la Nazionale|Primapagina

Domenico Berardi aveva terminato la scorsa stagione con l'infortunio al Tendine D'Achille. Da lì in poi il Sassuolo non è riuscito a riprendersi, e la squadra di Ballardini è retrocessa. (Viola News)

Serie B, Sassuolo-Cittadella: al Mapei Stadium si rivede Berardi I neroverdi si trovano nelle zone alte della classifica e dopo il pareggio a reti inviolate contro lo Spezia della scorsa giornata, vogliono tornare immediatamente alla vittoria, prima della sosta per le Nazionali. (TUTTO mercato WEB)

Felicissimi di ritrovarlo.” Il Sassuolo ritrova il suo leader, il suo uomo simbolo dopo ben sette mesi dal terribile infortunio al tendine d’Achille nel match contro il Verona. La conferenza stampa di Fabio Grosso pre Sassuolo-Cittadella esalta il popolo neroverde dopo l’annuncio dell’ex tecnico del Frosinone (Modena Sportiva)