Le parole. Rebecca Corsi: "Temevo il peggio. Felici che il ragazzo ora stia meglio»

Passata una domenica di apprensione dopo quanto successo al minuto 17 di Fiorentina-Inter, quando Bove si è accasciato a terra privo di sensi, ieri tutto il mondo del calcio ha tirato un sospiro di sollievo con l’arrivo di notizie positive sullo stato di salute del 22enne centrocampista viola. "Stavo guardando la partita alla tv – ha dichiarato la vice presidente e amministratore delegato dell’Empoli, Rebecca Corsi – e quanto successo a Edoardo è stato scioccante. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Bove resta ricoverato nel reparto di terapia intensiva cardiologica, ma le sue condizioni sono in netto miglioramento. Proprio il fatto che il giocatore sia in miglioramento ha convinto Fiorentina ed Empoli a scendere in campo stasera negli ottavi di Coppa Italia. (Sky Sport)

“Si è capito subito che era una cosa grave. ROMA SEBINO NELA BOVE – Intervistato dal Corriere della Sera, Sebino Nela è tornato sul malore di Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter di domenica scorsa. Queste le dichiarazioni dell’ex Roma, che ha provato sulla sua pelle l’11 marzo 1984, la sensazione di avere un arresto cardiaco nel corso di una partita. (RomaNews)

Quando si recupera Fiorentina-Inter? L'eliminazione viola dalla Coppa Italia libera uno slot Fiorentina-Inter, match valido per la 14ª giornata di Serie A sospeso e rinviato per il malore a Edoardo Bove, non si potrà recuperare prima del 5 febbraio 2025. (Tutto Napoli)

Il messaggio di Abraham a Bove: "Pregherò per lui. Mi metterò in contatto appena possibile"

Firenze — Un lungo applauso, i sorrisi, gli occhi lucidi di giocatori e staff. È tarda mattinata quando Edoardo Bove si collega con la sala video del Viola Park, il centro sportivo della Fiorentina per un’altra videochiamata ai compagni, la seconda dopo quella di lunedì. (La Repubblica Firenze.it)

Sono stati spronati a giocare proprio dall’ex Roma che ieri è stato in collegamento video con loro e con l’allenatore Palladino. (Calciomercato.com)

Il messaggio di Abraham a Bove: "Pregherò per lui. Mi metterò in contatto appena possibile" (Milan News)