Roma-Athletic Bilbao 1-1, Bergomi: "I giallorossi meritavano, in Europa serve attenzione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma ha pareggiato 1-1 contro l'Athletic Bilbao nella prima giornata di Europa League. Nella sua analisi negli studi di Sky Sport, Giuseppe Bergomi ha voluto fare una precisazione: "A livello europeo bisogna essere più attenti. Ai punti la squadra di Juric avrebbe meritato di portarla a casa, anche nella sofferenza. Sul gol preso i giallorossi sono poi andati due contro uno a saltare di testa e hanno preso gol ugualmente". (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
L’avventura della Roma in Europa League inizia con un pareggio. I giallorossi hanno esordito in casa, allo Stadio Olimpico, con un 1-1 contro l’Atletico Bilbao. “Il mio gioco è dispendioso? Totalmente contrario a questa idea, dispendioso forse a livello mentale perché ci vuole una concentrazione totale. (LAPRESSE)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Il gol dell'ucraino non è stato sufficiente per portare a casa l'intera posta all'esordio europeo. Gli spagnoli tornano a casa con un punto grazie al pari di Paredes nel finale Redazione 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 09:57) (ForzaRoma.info)
Foto Romanews.eu Dopo un inizio timido, Artem Dovbyk è diventato il punto di riferimento per la Roma. L'ucraino cerca un altro timbro contro il Venezia (RomaNews)
Il gol di Aitor Paredes lascia la Roma a bocca asciutta, o quasi. Alla fine della fiera, dopo 90' intensi, arriva un punto per i giallorossi e per la squadra di Valverde dopo la prima europea stagionale. (Il Romanista)
"Ci spiace tanto perché ci tenevamo ai tre punti" ha detto il centrocampista giallorosso. (LAPRESSE)