Azioni Amazon: le prospettive a Wall Street dopo la trimestrale
La prima reazione delle azioni Amazon a Wall Street dopo la pubblicazione della trimestrale è stata positiva. Nel mercato del after hour le quotazioni sono salite del 4%, rincuorando gli investitori che hanno ricevuto notizie contrastanti dai conti delle Big Tech (vedi delusione Alphabet-Google). Oggi si potrà verificare se l’aver triplicato gli utili rispetto allo stesso periodo del 2022 sarà sufficiente a invertire il trend discendente dell’azione innescatosi a metà settembre. (IG)
Su altre testate
La pubblicità continua a rappresentare una frazione dei ricavi complessivi di Amazon, però cresce a ritmo sostenuto e nel terzo trimestre 2023 ha raggiunto un valore di 12,06 miliardi di dollari, con un aumento del 26% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. (Brand News)
Parliamo di ricavi per 143 miliardi di dollari, contro i 127,1 miliardi ottenuti nello stesso periodo del 2022, registrando una crescita del 13%. Amazon ha reso pubblici i bilanci del terzo trimestre, mostrando risultati in crescita. (EDGE9)
Visa Partenza contrastata per la borsa di Wall Street mentre prosegue a pieno ritmo la stagione delle trimestrali. (LA STAMPA Finanza)
Il colosso di Seattle ha guadagnato quasi il 5% dopo aver superato le aspettative degli analisti per quanto riguarda i ricavi e gli utili del terzo trimestre. (Borse.it)
Il cloud di Amazon non ha deluso e le azioni sono salite di oltre il 5% nel dopoborsa mentre oggi, nelle contrattazioni prima del suono della campanella di inizio a Wall Street, il titolo è in rialzo di circa il 6%. (Borsa e Finanza)
energia Advanced Micro Devices (LA STAMPA Finanza)