Morto dissanguato a Schio, la svolta choc: “È stato omicidio”. Arrestata la fidanzata

– La morte di Kelly Egbon – il 32enne nigeriano trovato morto dissanguato per le ferite riportate da una caduta su un tavolo di plastica – non sarebbe stata accidentale: gli inquirenti stanno battendo la pista dell’omicidio. La rivelazione giunge al termine dell’interrogatorio della fidanzata della vittima, una connazionale, ascoltata subito dopo il ritrovamento del cadavere. Secondo la ricostruzione, nell’appartamento di Schio (Vicenza) avrebbe avuto luogo una lite, culminata con il decesso dell’uomo. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Immagine di repertorio È caduto su un tavolo di plastica ed è morto dissanguato. (Fanpage.it)

Giallo sulla dinamica: accertamenti in corso per capire se l’uomo sia stato aggredito da qualcuno. È la tragedia accaduta nella notte a Schio, in provincia di Vicenza, la vittima è il 32enne nigeriano Kelly Egbon. (il Resto del Carlino)

È caduto su un tavolo di plastica e si è tagliato l'arteria femorale: Kelly Egbon, 32enne originario della Nigeria, è morto dissanguato nella propria casa a Schio. Morto dissanguato A trovare l'uomo sono stati la scorsa notte i carabinieri del comando locale. (ilgazzettino.it)

Kelly Egbon muore dissanguato nel suo appartamento: arrestata la fidanzata. La ferita fatale all'inguine al culmine di una lite

Ascolta l'audio ...caricamento in corso... Ci sarebbe la recisione dell’arteria femorale di un arto inferiore, con conseguente morte per dissanguamento, come causa del decesso di un giovane uomo di origini africane, di 32 anni di età, la notte scorsa nel cuore della città di Schio (L'Eco Vicentino)

Morto dissanguato A trovare l'uomo sono stati la scorsa notte i carabinieri del comando locale. Secondo una prima ricostruzione, Egbon sarebbe caduto addosso a un tavolo in plastica, procurandosi una profonda ferita alla gamba che avrebbe causato il taglio dell'arteria femorale. (corriereadriatico.it)

Arrestata la fidanzata di Kelly Egbon, il 32enne morto dissanguato a causa di una ferita all'inguine che ha reciso l'arteria femorale. Arriva questa mattina, 8 gennaio, la svolta nell'indagine sul ritrovamento del corpo senza vita del nigeriano in un appartamento di Schio (ilgazzettino.it)