Comunicato Zingonia: Retegui in stand by per domani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ZINGONIA: COMUNICATO UFFICIALE ATALANTA BC: La lista dei convocati verrà diramata domani in tarda mattinata, in quanto Mateo Retegui si sottoporrà nelle prossime ore ad accertamenti strumentali per un affaticamento al flessore destro (Atalantini)
La notizia riportata su altri media
Nessuno ci era mai riuscito dal 1997 Scritta nuovamente la storia dell’Atalanta, e soprattutto quella di Mateo Retegui: ora più che mai nell’olimpo dei cannonieri, e dopo 28 anni l’italo argentino è riuscito a fare qualcosa di veramente straordinario […] 24 goal in campionato con l'Atalanta (nessuno come loro) 2"> Retegui entra per sempre nella storia dell’Atalanta: raggiunto il record delle 24 reti di Filippo Inzaghi. (CalcioNews24.com)
Atalanta in ansia per Mateo Retegui. Secondo le ultime notizie da Zingonia, l'attaccante è in dubbio per la gara contro il Lecce a causa di un risentimento ai flessori della coscia destra. Un problema muscolare non da poco, che sta disturbando l'avvicinamento dell'ex Genoa alla sfida di domani. (Fantacalcio)
Giocatore nerazzurro a serio rischio forfait per la partita di domani: l’infortunio getta l’allarme sulla squadra, cosa sta succedendo (CalcioMercato.it)
La partita, valida per la 34a giornata di Serie A, andrà in scena domenica sera al Gewiss Stadium di Bergamo ma Gasperini potrebbe non avere a disposizione Mateo Retegui a causa di un infortunio. Atalanta-Lecce si giocherà: i giallorossi partiranno domani mattina per Bergamo Retegui a rischio per Atalanta-Lecce L'attaccante della Nazionale e attuale capocannoniere del campionato ha accusato un affaticamento muscolare al flessore della coscia destra e quindi potrebbe non prendere parte alla gara di domani. (Il Messaggero)
Nelle ultime ore l’Atalanta ha diramato un comunicato ufficiale in merito a quello che è l’elenco dei calciatori convocati da Gasperini per la sfida contro il Lecce. Tra i presenti c’è anche Mateo Retegui (LazioNews24.com)