Pulisic fa l'assist a Musah e scherza: "Mi ha osservato. Ha imparato un paio di cose"

Pulisic fa l'assist a Musah e scherza: "Mi ha osservato. Ha imparato un paio di cose" Nella notte italiana gli Stati Uniti hanno sconfitto Panama per 2-0 nell'amichevole che sanciva l'inizio dell'era Mauricio Pochettino sulla panchina statunitense. Gara segnata dalla grande prova dei milanisti Pulisic e Musah, entrambi partiti titolari e protagonisti del primo gol della partita in apertura di secondo tempo. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Infortunio McKennie – L’inizio di questo 2024/2025 è stato ricco di problematiche fisiche per i calciatori della Juventus: dallo sfortunatissimo Bremer al lungodegente Milik fino agli stop di Koopmeiners e Nico Gonzalez. (FantaMaster)

Lorenzo Focolari Redattore 13 ottobre - 14:50 Tutte le sue parole — “Fantastico per lui, fantastico per la squadra, e ora forse inizierà a comportarsi in un modo diverso, dove potrà essere pieno di fiducia. (Il Milanista)

Scatta un piccolo allarme Mckennie in casa Juventus. Il centrocampista bianconero, infatti, è rimasto in panchina nel match vinto 2-0 dagli Stati Uniti su Panama nella notte italiana. Zero minuti per lui a causa di qualche problemi fisico. (Tutto Juve)

Motta, altro pezzo via per Juve-Lazio? “Ha problemi, tocca proteggerlo"

Parte bene l'avventura di Mauricio Pochettino sulla panchina degli Stati Uniti e a dargli una mano sono due giocatori del Milan. Assist di Pulisic, gol di Musah: questo l'asse rossonero che ha confezionato il gol del vantaggio americano nell'amichevole contro Panama, terminata 2-0. (Sky Sport)

L'ex allenatore di Tottenham e Chelsea, una volta accomodatosi sulla panchina a stelle e strisc (TUTTO mercato WEB)

Possibile nuovo problema fisico in casa Juventus per il ritorno della Serie A . Nella notte è infatti arrivata una notizia non positiva su Weston McKennie , che è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti nella vittoria in amichevole degli Stati Uniti contro Panama . (Tuttosport)