Top scorer Nemeth: “Dobbiamo trovare continuità e la giusta determinazione”

Parla l’opposto ungherese della Bartoccini MC Restauri, miglior realizzatrice del torneo con 127 punti in 6 gare: “Contro Milano senza timori” La Bartoccini MC Restauri Perugia è già al lavoro dopo il rientro dalla lunga trasferta di Pinerolo. Le Black Angels, dopo un mercoledì di riposo, hanno affrontato una seduta in sala pesi nella mattina di giovedì 31 ottobre per poi raddoppiare al PalaBarton nel pomeriggio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Pisa bloccato all''Arena' dal Catanzaro "Pisa bloccato all''Arena' dal Catanzaro", titola Il Tirreno. (Tutto B)

Non è forse la partita più adatta per ottenere il primo successo stagionale, ma Nemeth e compagne devono provarci, con grinta e coraggio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Scognamillo 7 – Baluardo insormontabile al centro del pacchetto arretrato, con un paio di interventi assolutamente strepitosi. Pigliacelli 6,5 – In casa della capolista, è chiamato in causa soltanto una volta, nel corso del primo tempo. (uscatanzarocalcionews)

Pisa prova regina: il Catanzaro è davvero cresciuto. Situm e Petriccione ancora ai box

Fabio Caserta questo lo sottolinea più volte al termine della gara contro il Pisa plaudendo ai suoi e spostando lo sguardo già oltre: al Frosinone atteso domenica al “Ceravolo”. In fondo pareggiare a casa della capolista non è affatto cosa da poco: un altro step in avanti, se si vuole, nel processo di crescita intrapreso dal suo Catanzaro. (CatanzaroInforma)

Pisa, Calabresi: "Atteggiamento giusto, abbiamo fatto la gara. Lavoriamo come gruppo" (TUTTO mercato WEB)

Non c’era riuscito prima con prestazioni che avevano sommato un bel po’ di confusione – Cesena – e destato qualche perplessità dal punto di vista della costruzione e della finalizzazione – Salerno; ce l’ha fatta ora con tre esami che possono considerarsi ben superati sia sul piano dell’atteggiamento – molto più deciso ed incisivo – che su quello tattico – lineare finalmente, con la continuità data ad uomini e modulo. (CatanzaroInforma)