Rimborso dei biglietti per Genoa-Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genoa CFC SPORT

Il Genoa CFC comunica che, a partire dalle ore 12 di giovedì 3 ottobre e fino alle 23:59 di giovedì 10 sempre del corrente mese, sarà possibile chiedere il rimborso dei biglietti acquistati per la partita Genoa-Juventus, disputatasi il 28/09/2024 in assenza di pubblico. Per ottenere il rimborso del costo del singolo biglietto, fatta eccezione per le commissioni del servizio Vivaticket, sui titoli acquistati via web, nei punti vendita o direttamente al Ticket Office, sarà necessario accedere al link https://shop. (Genoa CFC)

Ne parlano anche altre fonti

Lipsia Juve Primavera, con Pessotto anche FERRERO per la Youth League: presente in tribuna anche il PRESIDENTE dei bianconeri (Juventus News 24)

Su Genoa-Juventus (Fantacalcio ®)

Il club rende noto che «a partire dalle ore 12 di giovedì 3 ottobre e fino alle 23:59 di giovedì 10 sempre del corrente mese, sarà possibile chiedere il rimborso dei biglietti acquistati per la partita Genoa-Juventus, disputatasi il 28/09/2024 in assenza di pubblico». (Pianetagenoa1893.net)

Spazza via ogni ombra su Alberto Gilardino, se mai ve ne fosse stato bisogno, il presidente del Genoa Zangrillo all'uscita dall'assemblea di Lega a Milano. " Gilardino ? Sta bene, è... (Virgilio)

Momento difficile in casa rossoblù. A portare un po' di tranquillità ci pensa il presidente del Genoa Alberto Zangrillo a margine della riunione di lega che si è tenuta a Milano. "Gilardino? So che sta bene ed è tranquillo. (Primocanale)

Zangrillo ha anche reclamato l’«uniformità di atteggiamento» riguardo alle porte chiuse in caso di incidenti tra tifosi. Gilardino ha incassato la fiducia da parte del presidente Zangrillo. (Pianetagenoa1893.net)