FCINTER1908 / Verona-Inter, la formazione definitiva: è il Correa-day, ecco le scelte di Inzaghi

FCINTER1908 / Verona-Inter, la formazione definitiva: è il Correa-day, ecco le scelte di Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Simone Inzaghi ha fatto le sue scelte definitive in vista della sfida di oggi alle 15 al Bentegodi contro il Verona Marco Macca Redattore 23 novembre - 12:53 Simone Inzaghi ha fatto le sue scelte definitive in vista della sfida di oggi alle 15 al Bentegodi contro il Verona. L'obbligo, anche visti gli scontri diretti Milan-Juventus e Napoli-Roma, è vincere, e provare a balzare in testa e prendere punti importanti. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Trasferta ostica per i campioni d'Italia, alle prese con qualche rotazione di formazione in vista dell'impegno di Champions League in programma contro il Lipsia martedì sera: una di queste dovrebbe riguardare l'attacco e, in particolare, Joaquin Correa. (Goal Italia)

MILAN NAPOLI FAZZINI PREZZO – Finestra già spalancata verso orizzonti di mercato per Milan e Napoli, società il cui principale obiettivo è quello di partecipare alla prossima edizione della Champions League. (Europa Calcio)

– Sarà il match tra Verona e Inter, in programma oggi alle 15, ad aprire la 13^ giornata di Serie A. Roma, 23 nov. (Agenzia askanews)

Verona-Inter: orario e dove vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni: Calhanoglu e Lautaro Martinez non convocati

I nerazzurri in campo dopo il pareggio contro il Napoli e prima della sfida di Champions contro il Lipsia. L'Hellas arriva dalla sconfitta contro la Fiorentina: fin qui 4 vittorie e 8 sconfitte (fcinter1908)

Oggi pomeriggio al Bentegodi contro il Verona, Simone Inzaghi dovrebbe optare per alcuni cambi strategici, tenendo conto anche del prossimo impegno di Champions League contro il Lipsia. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la gestione della rosa dell’Inter sarà cruciale nelle prossime settimane. (Inter-News)

Dopo la sconfitta nel derby il 22 settembre, i nerazzurri non hanno più perso e sono arrivati solo due pareggi negli scontri diretti con Juventus e Napoli. Archiviati i gironi di Nations League, questo fine settimana torna la Serie A, che non si fermerà più fino a marzo. (ilmessaggero.it)