Albania, Asllani dà ragione a Sylvinho: l'interista piega la Georgia con un gol da fuori area, 1-0 a Tbilisi

Giusto due giorni fa, Sylvinho, ct dell'Albania, aveva detto che "Asllani calcia benissimo da fuori area". ​​​​​​Stasera, al Mikheil Meskhi Stadium di Tbilisi, il centrocampista dell'Inter ha voluto dare ragione al suo allenatore piegando la Georgia in Nations League con un gol proprio dal limite, al culmine di un'azione individuale di Bajrami, impreziosita da una sponda di Tuci. La rete dell'ex Empoli, arrivata all'alba del secondo tempo grazie a un inserimento letale a cui è seguito un tiro che ha preso in controtempo Giorgi Mamardashvili, è risultata decisiva per il ritorno alla vittoria della sua Nazionale, che era reduce da due ko. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Continuano le gioie per i giocatori dell’Inter con le proprie nazionali. (Calciomercato.com)

Asllani conferma il trend strepitoso dei giocatori dell’Inter in questi impegni per le nazionali di ottobre. L’albanese ha sbloccato il match tra Georgia e Albania. (Inter-News)

La sosta per le Nazionali può rappresentare per molti giocatori un modo di mettersi in mostra su dei palcoscenici internazionali, soprattutto quando non riescono a farlo con le maglie dei loro club. Questo è il caso di Kristjan Asllani che da semplice rincalzo con l’Inter, diventa con in Nazionale uno dei leader tecnici. (Spazio Inter)

Albania ai piedi di Asllani: il regista dell’Inter decisivo in Georgia!

Dove vedere Georgia-Albania in Tv e streaming: appuntamento oggi lunedì 14 ottobre 2024 alle 18.00. Competizione partita col botto per i biancorossi grazie alle due vittorie d'apertura che hanno lanciato la formazione reduce da una storica partecipazione a Euro 2024 sulla vetta del girone di questa nuovo torneo continentale, anche se nell'ultima uscita c'è stata una frenata con la sconfitta per 1-0 con l'Ucraina. (CalcioNapoli24)

Goal 0 Minuti giocati 96' (CalcioNapoli24)

DECISIVO – A Tbilisi si gioca Georgia-Albania, match valido per la Nations League. In campo Kvaratskhelia da un lato, giocatore del Napoli, e Kristjan Asllani dall’altro, regista dell’Inter. Match molto equilibrato, con la squadra ospite a caccia del riscatto dopo il KO contro la Repubblica Ceca nella partita precedente. (Inter-News)