Mario e Luigi: Fraternauti alla Carica, lo abbiamo provato!

Curiosi di provare per la prima volta il gioco e di constatare le sue similarità ai capitoli passati, abbiamo partecipato a un comodo evento milanese, durante il quale abbiamo messo le nostre sudate manine su una versione praticamente completa per circa un'ora e mezza. Ci sono ovviamente grosse limitazioni ai contenuti trattabili, ma quanto visto ci è piaciuto davvero molto, perché rispetta alla grande lo spirito dei predecessori e sembra poterli evolvere in molteplici elementi. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un potere misterioso ha fratturato il mondo di Elettria in tante isole sparse e tocca ai nostri eroi Mario e Luigi riunirle. (Nerdmovieproductions)

All’interno di questo e di una serie di futuri articoli, noi di GameScore illustreremo tutto ciò che si conosce su specifiche modalità, con l’obiettivo di conoscere ed apprendere al meglio ciò che serve sapere prima di valutare il proprio interesse per l’acquisto. (GameScore)

Siete pronti a vivere una nuova epica avventura con Mario e Luigi? Mario & Luigi: Fraternauti alla carica è ora disponibile per il preordine sul My Nintendo Store, con un bonus esclusivo che farà la gioia di tutti i collezionisti: uno splendido SteelBook incluso con l’acquisto! Al prezzo di 59,99€, potrete portare a casa il gioco insieme a questa custodia in metallo, perfetta per esporre i due iconici fratelli e impreziosire la vostra collezione. (Spaziogames.it)

Mario & Luigi: Fraternauti alla Carica | Provato

Nel trailer c’è ovviamente spazio al sistema di combattimento a turni tipico della serie. Come ci si aspettava, il gioco mantiene gli elementi di precisione e tempismo nelle mosse in tempo reale. Un'anteprima con i fiocchi! (GameSoul)

Sviluppato e pubblicato da Nintendo, Mario & Luigi Fraternauti alla carica arriverà il prossimo 7 novembre. Ecco l’anteprima hands on a firma di Claudio Magistrelli. (The Games Machine)

Questo nuovo episodio rappresenta il sesto capitolo di questa longeva saga di JRPG e promette di essere uno degli ultimi grandi titoli esclusivi per Switch, soprattutto in attesa dell'annuncio ufficiale di Switch 2. (Tom's Hardware Italia)