Mazara, Anteprima del film "IDDU". Intervista all'attore protagonista Elio Germano

Mazara, Anteprima del film IDDU Intervista all'attore protagonista Elio Germano Ti piacciono i nostri articoli? Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email. (Prima Pagina Mazara)

La notizia riportata su altri media

Finalmente le polemiche hanno lasciato il posto al cinema, com'è giusto che sia. E fanno sorridere tutti coloro che hanno visto in questo film la "celebrazione" di Messina Denaro, e ancora d più coloro che pensano che ci possa essere, all'opposto, qualcosa di didascalico, cotto e mangiato come vuole la pigrizia culturale di certa antimafia, da fare vedere in piazza nei festival combattenti o a scuola, magari nell' "ora di legalità". (Tp24)

Dopo il no del figlio di Vaccarino, Salvatore, a proiettare la pellicola nel suo cinema Marconi (unico in città), il sindaco Giovanni Lentini lo farà proiettare al teatro Selinus. domenica 6 Ottobre 2024 (ilSicilia.it)

MESSINA. È calorosissima l’accoglienza del pubblico messinese per “Iddu- L’ultimo padrino”. Le sale cinematografiche della Multisala Apollo e del The Screen Cinemas di Messina si riempiono interamente per l’anteprima del film, alla presenza dell’attore Elio Germano e di Antonio Piazza, che ne cura la regia insieme a Fabio Grassadonia. (Tempo Stretto)

Antonio Conte criticato per la sua foga e le sue esultanze a bordocampo: scomodato anche José Mourinho Quello che non può essere negato è che il mister dia tutto sé stesso in panchina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alcune delle scene più suggestive del film diretto da Antonio Piazza e Fabio Grassadonia sono state girate al Mangia’s Torre del Barone Resort, struttura iconica di Sciacca. C’è anche un pezzo di Agrigento nel film Iddu. (AgrigentoOggi.it)

In anteprima nazionale il film “Iddu” che racconta la latitanza di Matteo Messina Denaro è stato proiettato ad Agrigento al Cinema Ciak. Studiando il mondo di questo latitante e scoperchiandolo, ci siamo resi conto che quel mondo era ridicolo. (Grandangolo Agrigento)