Sostenibilità, Santagostino (Gruppo Cap): 'Nostri piani aggiornati secondo prospettiva cambiamenti climatici'

"Quelli presentati oggi sono due piani che guardano al futuro e allo sviluppo della nostra azienda. In questi anni, Gruppo Cap, che si occupa del servizio idrico integrato nella città... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Gruppo Cap, la green utility che gestisce il servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano, ha presentato il nuovo Piano Industriale 2024-2028 e il nuovo Piano di Sostenibilità 2023-2033. (Il Sole 24 ORE)

(Adnkronos) – “Il 2023 è stato un anno molto importante per Cap Evolution. (OglioPoNews)

Flying Fox, lo yacht più lussuoso al mondo arriva a Capri Il mega-yacht, stimato del valore di 500 milioni di dollari, è giunto a Capri. Si... Dubai è la Mecca per i milionari grazie al regime fiscale e i golden visa Nel corso del 2023 si è registrato a livello globale un incremento significativo della... (Milano Finanza)

Sostenibilità, Falcone (Gruppo Cap): '2023 anno molto importante per Cap Evolution'

Milano – Non solo gestione delle risorse idriche ma anche progetti sul fronte dell’energia e dei rifiuti, con la creazione a Rozzano di "un grande impianto per il trattamento dei rifiuti liquidi urbani che, insieme a Canegrate e a San Giuliano Milanese, renderà possibile smaltire oltre 150mila tonnellate trasformandoli in gas e calore, chiudendo il cerchio dell’economia circolare". (IL GIORNO)

Le risorse stanziate includono i finanziamenti ottenuti in ambito PNRR. Per il prossimo biennio, invece, gli investimenti ammontano a circa di 324,6 milioni di euro, pari a un valore medio di 162,3 milioni all’anno. (quotidianodigela.it)

"Il 2023 è stato un anno molto importante per Cap Evolution. Stiamo infatti mettendo a terra una serie di grandi progetti: il primo è quello di creare a Rozzano un grande impianto... (Virgilio)