Black Friday 2024: le date da segnare e i prodotti da acquistare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Black Friday sta arrivando: dal 29 novembre al 2 dicembre nei negozi (fisici e online) sarà possibile trovare prodotti a prezzi (in alcuni casi) incredibili. La giornata, nata in America, arriva ogni anno il venerdì successivo al giorno del Ringraziamento, coinvolgendo milioni di persone nel mondo. Occhi aperti, però: anche nei giorni precedenti al “venerdì nero” vero e proprio molte catene inizieranno a proporre sconti (che possono anche superare il 70%). (Radio 105)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia Con... (Virgilio)
Il Black Friday 2024 è in arrivo e Amazon ha già dato il via a una serie di promozioni interessanti. Vediamo tutti i dettagli sulle offerte, compresa la data di avvio degli sconti. (Multiplayer.it)
Black Friday 2024: acquisti, sconti e trattamenti personali In questo 2024, il Black Friday porta con sé un trend insolito in Italia: oltre 11 milioni di italiani approfitteranno degli sconti per farsi piccoli regali, una variante della Treat Culture, in crescita anche nel periodo delle grandi promozioni. (Tech Princess)
Dal settore della tecnologia a quello della moda, il Black Friday rappresenta un'opportunità unica per ottenere sconti significativi. Quando inizia il Black Friday: ecco la guida completa alle offerte del 2024. (Gazzetta del Sud)
A non poter mancare nella scarpiera sono naturalmente i modelli alti, da indossare con minigonne e minidress. Per quanto riguarda le opzioni cromatiche, via libera al classico nero, al sempre chic marrone e, naturalmente, alle nuance di rosso intenso che stanno imperversando sia nel settore beauty, sia in ambito fashion. (Vanity Fair Italia)
La piattaforma, infatti, garantisce un confronto trasparente e aggiornato su oltre 350 milioni di offerte provenienti da circa 50.000 negozi online. Che si tratti di tecnologia, abbigliamento, elettrodomestici o prodotti per la casa, idealo permette di navigare tra le promozioni in modo semplice e informato, con aggiornamenti continui che riflettono le condizioni reali del mercato. (TorinOggi.it)