Sinner, martedi doppio allenamento al Circolo della Stampa Sporting

Jannik Sinner inizia la rifinitura in vista dell'esordio alle Nitto ATP Finals, in programma alla Inalpi Arena di Torino dal 10 al 17 novembre. Martedì 5 novembre doppia sessione di allenamento per il numero 1 del mondo sul primo dei due campi allestiti al Circolo della Stampa-Sporting. Dalle 12 alle 14, si allenerà con Nikolai Budkov Kjaer, poi dalle 15 alle 16.30 con il suo staff. Atteso ieri da centinaia di tifosi, che lo hanno aspettato per ore all'entrata dell'hotel dove alloggia a Torino, Sinner sarà la guest star insieme a Simone Bolelli e Andrea Vavassori del Grand Opening Show, la serata dell'8 novembre alla Inalpi Arena condotta da Alessandro Cattelan in cui si esibiranno Blanco, Madame e Marco Mengoni (Tiscali)

Su altri giornali

Atp Finals, Jannik Sinner firma autografi all'uscita del J-Medical (La Stampa)

PAOLINI-SABALENKA LIVE (Sky Sport)

I giorni precedenti, però, non sono stati caratterizzati solo da duro allenamento, ma anche da svago, che è sicuramente servito a scaricare la tensione. Come ci ha dimostrato l'allenatore del tennista, Darren Cahill, il quale sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto in cui ritrae il campione insieme al suo fisioterapista, Ulises Badio, su una Vespa rossa. (InMoto)

Perché Jannik Sinner è andato JMedical: i motivi

Le ATP Finals di Torino non sono ancora iniziate, ma l’entusiasmo di tutti i tifosi è già alle stelle. Alcuni fan sono arrivati fin dalle prime ore del mattino, attendendo più di 12 ore per poter vedere il giovane campione altoatesino. (RaiNews)

Dopo l'accoglienza trionfale di ieri, con cori da stadio intonati da chi ha fatto perfino 12 ore di attesa davanti all'hotel Principi di Piemonte pur di vederlo, oggi Jannik Sinner ha continuato a... (Virgilio)

Oltre una settimana di anticipo e questa mattina è andato al JMedical, la struttura della Juventus dove effettua tutti gli esami e i test ai propri giocatori. (ilBianconero)