Napoli, de Laurentiis indagato per falso in bilancio per la cessione di Manolas

Napoli, de Laurentiis indagato per falso in bilancio per la cessione di Manolas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Sotto la lente dei pm romani la compravendita del difensore greco La procura della Repubblica di Roma, ha chiuso un’altra inchiesta relativa ad un’altra compravendita di un giocatore. Questa volta a finire sotto la lente d’ingrandimento dei pm romani, è stata la compravendita del giocatore Konstantinos Manolas, detto Kostas, acquistato dal Napoli Calcio, dall’As Roma e poi ceduto all’Olympiacos nel 2022. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da giorni si discute del futuro dell’impianto di Fuorigrotta, specialmente vista la candidatura della città per ospitare alcune partite degli Europei 2032, quando l’Italia sarà Paese organizzatore al fianco della Turchia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Manolas arrivò nell'estate 2019 per un'accoppiata da sogno con Koulibaly, ma il greco non riuscì mai a … (La Repubblica)

La nuova accusa è entrata nell’indagine su presunte plusvalenze fittizie per l'operazione Osimhen con il Lille... (Today.it)

Altra grana per De Laurentiis: indagato per l'acquisto di Manolas nel 2019

De Laurentiis indagato per il colpo Manolas: dai 36 milioni alla Roma fino alla cessione lampo all’Olympiacos. Le cifre ufficiali dell’operazione (Napolipiu.com)

L’accusa arriva nell’ambito dell’inchiesta relativa alle plusvalenze che coinvolgeva anche Osimhen. Nel fascicolò di indagini si contesta al presidente del Napoli, il reato di falso in bilancio in relazione alla compravendita dalla Roma del difensore Kostas Manolas nell’estate del 2019. (IlNapolista)

Dopo quella per l'acquisto di Osimhen, ancora una grana per Aurelio De Laurentiis. Nuova accusa per il presidente del Napoli. Gli inquirenti della Procura di Roma hanno chiuso le indagini e depositato gli atti, passo che in genere prelude alla richiesta di rinvio a giudizio, rispetto all'acquisto del difensore Kostas Manolas, dalla Roma, nel calciomercato estivo del 2019. (Ottopagine)