Chi è Victoria, moglie di Keir Starmer e nuova First Lady in Uk

Estremamente riservata, la moglie del nuovo primo ministro inglese non ha mai concesso un'intervista e sono pochissime le immagini pubbliche che la ritraggono. L'incontro sul lavoro e il primo appuntamento in un pub, fino al matrimonio coronato dalla nascita dei due figli. Il ritratto della nuova inquilina di Downing Street assieme al marito Keir Di Victoria Starmer, nuova First Lady del Regno Unito, non si sa granché, al punto che gli amici amano sottolinearne l'autentica ossessione per la riservatezza, che fa persino dubitare del suo anno di nascita (non è ben chiaro sesia nata nel 1973 o 1974). (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Pochissime le apparizioni pubbliche, se non addirittura un selfie pubblicato da lui al concerto di Taylor Swift. Non ha rilasciato nemmeno un’intervista e non lo farà adesso. (ilmessaggero.it)

Altri, invece, ritengono che sia il sintomo di un'aria nuova, un gradito passo avanti rispetto al luogo comune della moglie che appare in campagna elettorale nel tentativo di rafforzare l'immagine di uomo di famiglia (Io Donna)

Starmer non fa meravigliose promesse populiste, nel suo discorso più famoso dice: "Sono una persona che quando si accorge dell’esistenza di un problema cerca di risolverlo. (Marie Claire)

Victoria Alexander, l’amore con Starmer nato da una gaffe e il disagio di trovarsi sotto ai riflettori

– La vittoria dei luburisti alle elezioni nel Regno Unito spalanca le porte di Downing Street a Keir Starmer. Sarà lui a ricoprire l’incarico di premier al posto di Rishi Sunak, guida del partito conservatore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dei due figli del neo eletto primo ministro britannico Keir Starmer e della moglie Victoria non si conosce nemmeno il nome. Altro che sharenting. (La Stampa)

Chi è Victoria Starmer, la moglie misteriosa del nuovo premier laburista che passa il tempo a prenderlo in giro Il ritratto (Milleunadonna.it)