Inter, Calhanoglu: "Niente di grave, nessuna lesione: spero di essere in campo col Verona"
Calhanoglu non giocherà domani con la sua Turchia contro il Montenegro ma potrebbe già esserci sabato alla ripresa del campionato nella trasferta dell'Inter a Verona. A confermarlo, cercando di fare chiarezza sulle sue condizioni fisiche, è stato le stesso regista nerazzurro intervenuto nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League della nazionale turca: "Ringrazio il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, per la comprensione" ha dichiarato Calha, facendo immediatamente al tema del suo mancato ritorno in Italia subito dopo il problema accusato contro il Galles (Sport Mediaset)
Su altri giornali
L'infortunio è tornato ma non sembra essere nulla di grave. Hakan Calhanoglu ha parlato in questi minuti alla vigilia del match di domani di Nations League e ha fatto chiarezza (Spazio Inter)
Il regista nerazzurro fa chiarezza sui suoi problemi fisici alla vigilia della sfida Montenegro-Turchia (CalcioMercato.it)
Il centrocampista ha specificato che non giocherà la prossima gara con la sua nazionale, ma che l'infortunio ripresentatosi in questi giorni non dovrebbe essere nulla di grave. Dalla conferenza stampa tenuta da Hakan Calhanoglu con la sua Turchia in vista del match contro il Montenegro, sono arrivate parole confortanti riguardo il suo infortunio. (GianlucaDiMarzio.com)
Il centrocampista turco dell'Inter, che non è rientrato dopo l'infortunio subito in nazionale, ha fatto capire di essere pronto a bruciare le tappe per rientrare in campo. Obiettivo, la partita di sabato pomeriggio al Bentegodi con la squadra di Simone Inzaghi (Diretta)
Hakan Calhanoglu rassicura l’Inter. Il centrocampista nerazzurro ha subito un infortunio muscolare con la maglia della Turchia, ma ha deciso di rimanere in ritiro con la sua Nazionale, posticipando così il suo rientro a Milano. (CremonaOggi)
Hakan Calhanoglu, per fortuna dell'Inter, non ha subito gravi conseguenze dopo l'infortunio muscolare rimediato durante Turchia-Galles . L'Inter sperava di riabbracciare subito il giocatore, ma Calhanoglu ha preferito rimanere nel ritiro della Nazionale - da capitano - considerando l'importanza della prossima partita. (Eurosport IT)