Affari tuoi: perché la puntata del 14 novembre 2024 non va in onda

Affari tuoi: perché la puntata del 14 novembre 2024 non va in onda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La puntata del 14 novembre 2024 di Affari tuoi non va in onda: perché, cosa va al suo posto e quando torna il game show di Rai 1 Affari tuoi: perché la puntata del 14 novembre 2024 non va in onda Stasera, giovedì 14 novembre 2024, non andrà in onda, come di consueto, ‘Affari tuoi‘. Il game show, condotto da Stefano De Martino, dalla domenica al venerdì, nell’access prime time di Rai 1, oggi, non ci sarà. (Tvblog)

Su altri media

Stasera in tv, giovedì 14 novembre, il programma condotto da Stefano De Martino non andrà in onda. Il game campione di share viene messo ancora una volta in panchina dall'Acces prime Time della Rai. (ilmessaggero.it)

Stasera, infatti, il celebre "gioco dei pacchi" non sarà trasmesso, lasciando spazio a una programmazione speciale. La serata televisiva di giovedì 14 novembre si presenta diversa dal solito per i tanti fan di Affari Tuoi, lo storico game show di Rai 1 condotto con grande successo da Stefano De Martino (DiLei)

Ma perché la vincita dei concorrenti in gara è risultata sospetta? La causa è sostanzialmente la cifra così alta che è stata vinta. La vincita (leggo.it)

Chissà chi è, la vincita non convince il pubblico:a la cifra esorbitante quando non va in onda Affari Tuoi

Affari Tuoi farà pure record su record di ascolti ma questo non lo tiene al riparo dalle cancellazioni improvvise: lo show con Stefano De Martino non andrà in onda stasera e neppure nel weekend. (Movieplayer)

Il motivo? Viale Mazzni vuole dare spazio alla Nazionale di calcio allenata da Luciano Spalletti. Affari Tuoi, il game show di Rai 1, non andrà in onda neanche questa sera, giovedì 14 novembre. (Liberoquotidiano.it)

E se per una volta ci siamo risparmiati le polemiche sul game show del primo canale, è stato proprio il Chissà chi è condotto da Amadeus sul Nove a generarne di nuove per via di una vincita un po' troppo sospetta notata dai telespettatori. (ilmattino.it)