Giorgia Lucci, il suo “scatto” la sua libertà nella personale “Jihad…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’intervista Giorgia Lucci, ieri pomeriggio ha inaugurato la propria mostra fotografica “Jihad di colombe bianche e confuse”, dislocata tra i locali aderenti all’Antico Centro Commerciale. Tanti scatti a donne camuffate da trucco e pose che stanno a raccontarci qualcosa e a spiegarci l’animo artistico... (IlCorrieredellaCitta.com)
La notizia riportata su altri giornali
Questa mattina il CdQ Ostia Antica-Saline, in sinergia con molti cittadini e con la preziosa collaborazione di alcuni rappresentanti del CdQ Bagnoletto, ha effettuato una mega bonifica in via del Collettore Primario, nella pista ciclabile e in via della Macchiarellla, nel quadrante della Riserva del Litorale... (IlCorrieredellaCitta.com)
Rosanna Schiralli e Ulisse Mariani, sono due psicologi psicoterapeuti, da anni lavorano con genitori ed educatori. Un buon sistema educativo è necessario per crescere bambini sicuri, autonomi e socievoli. (Bigodino.it)
E’ possibile, infatti, che una vipera infastidita morda il nostro cane andato in esplorazione: è bene sapere cosa fare e cosa non fare in questa evenienza. In Italia solo la vipera è velenosa: se il... (Bigodino.it)
Il 43enne di Trescore Balneario era accusato di aver torturato e ucciso diversi mici. (La Repubblica)
Ce lo dimostra la storia di questa bambina, che ha dovuto dire addio a Rhino, il suo boxer di 3 anni preso in adozione dalla Humane Society of Utah e ridato indietro pochi mesi dopo dai suoi genitori. Mamma […] (Bigodino.it)
25 febbraio 2017 20.20 L'ipotesi più probabile è che abbiano deciso di togliersi la vita, i due coniugi 69 anni lui, 60 lei, trovati senza vita assieme al loro cane nella casa nel centro storico di Lucca. (Rai News)