Fiaccolta per Maradona fuori allo stadio a Napoli: immagini meravigliose! (VIDEO)
Folla di tifosi per omaggiare Diego Armando Maradona fuori allo stadio a suo nome: oltre 1000 persone presenti, fiaccolata da brividi. Continuano le iniziative per omaggiare Diego Armando Maradona, nella giornata che segna il quarto anniversario della sua scomparsa nel 2020. Un evento che scosse profondamente tutti e che oramai da quattro anni riunisce tutta la città in ricordo di una delle sue figure chiave nella storia, un uomo che, pur nato in Argentina, è diventato un simbolo di Napoli e della napoletanità nel mondo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il suo brano inedito, «Again», è stato trasmesso in anteprima oggi dagli altoparlanti dello Stadio Maradona pochi minuti prima del fischio di inizio della partita di campionato Napoli-Roma. Le note di «Again» sono state accompagnate da un inedito video sui maxischermi, con immagini di Pino Daniele che incide e suona negli studi di registrazione. (Corriere della Sera)
Dries Mertens è sempre stato un grande ammiratore di Pino Daniele, che ha avuto modo di conoscere ed apprezzare durante la sua esperienza a Napoli, dove è rimasto per anni da giocatore, diventando una sorta di 'napoletano acquisito' per l'attaccamento alla piazza che è riuscto a sviluppare. (AreaNapoli.it)
L'anteprima di Again allo Stadio Diego Armando Maradona ha colpito tutti coloro che si trovavano allo stadio prima di Napoli - Roma e hanno avuto modo di godere del brano che arriverà nelle piattaforme digitali il 29 novembre. (ilmattino.it)
Ma anche nel segno di Diego il cui anniversario di morte cadrà nella giornata di domani. Una vittoria nel segno di Pino Daniele che è stato ricordato con un inedito che ha risuonato per lo stadio nel corso del prepartita. (CalcioNapoli1926.it)
Forti le emozioni allo stadio quando sono state ascoltate per la prima volta le note di “Again”: l’inedito di Pino Daniele, in cui si uniscono timbro acustico e sonorità elettriche. (CalcioNapoli24)
"Camminerai e io sarò davanti al tuo respiro, insieme", le parole che aprono questo brano eccezionale, messo a disposizione dalla famiglia che ha voluto fosse reso pubblico in vista dell'anniversario della morte del grande cantautore. (Today.it)