Il calcio si stringe intorno a Bove. De Gea: "Dio, per favore". Henry: "Prego per te"

Attimi di paura e di terrore. Edoardo Bove si è accasciato in campo durante Fiorentina-Inter e i giocatori della viola si sono stretti subito intorno a lui. La partita è stata rinviata a data da destinarsi, ma nel frattempo diversi club di Serie A e alcuni compagni del centrocampista hanno espresso la loro vicinanza attraverso i social. David De Gea è stato uno dei primi. Il portiere spagnolo ha postato "God please". (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Arrivano gli aggiornamenti Sky sul malore che ha colto Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter. Ai microfoni dell'emittente satellitare il giornalista Fabio Caressa ha riferito le ultime sulle condizioni di salute di Bove: "Abbiamo due certezze: in ambulanza aveva battito cardiado autonomo e respirava autonamamente. (Tutto Napoli)

Paura al Franchi durante il match Fiorentina-Inter, sospeso dopo che il centrocampista viola Edoardo Bove ha accusato un malore in campo. (Inter-News)

Fiorentina-Inter, si attendono notizie sulle condizioni di Bove Gli stessi giocatori si sono messi in cerchio intorno a Bove. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Zancan: «Inter diventa ingiocabile se cresce un suo calciatore. Spiego!»

Gianfranco Teotino si è pronunciato sulla prossima sfida di Serie A tra la Fiorentina e l’Inter, ponendo l’accento sul possibile ruolo decisivo di un calciatore nerazzurro. (Inter-News)

Attimi di puro terrore durante Fiorentina-Inter allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Il giovane centrocampista viola Edoardo Bove, 22 anni, si è accasciato improvvisamente a terra durante un’interruzione del gioco. (Terzo Tempo Napoli)

Il giornalista Federico Zancan ha espresso il suo punto di vista nel pre-partita di Fiorentina-Inter, sottolineando un aspetto che può essere ancora migliorato. (Inter-News)