Napoli, caos Osimhen: futuro incerto, Turchia o Qatar?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Napoli, caos Osimhen", titola La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Scontato dopo le ultime ore di mercato in cui il nigeriano sembrava essere a un passo dall'addio: tutto saltato sia con l'Arabia (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Giovanni Capuano, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, nel corso della trasmissione 'Punto Nuovo Sport', e ha commentato la cessione di Victor Osimhen al Galatasaray: "Definire capolavoro il finale della situazione Osimhen-Napoli è complicato… De Laurentiis pensava di basare il proprio mercato in entrata sulla cessione del nigeriano e sul tesoretto accumulato in questi anni. (AreaNapoli.it)

Osimhen ha gestito personalmente il trasferimento al Galatasaray. Manna e Micheli hanno concluso l’operazione senza l’agente Calenda. Victor Osimhen è a un passo dal Galatasaray. Il Mattino rivela i dettagli di una trattativa lampo che ha visto protagonista l’attaccante nigeriano in prima persona. (Napolipiu.com)

Il portale turco Sports Digitale ha riportato sul proprio account Twitter alcune importanti dichiarazioni rilasciate dal ds azzurro Manna ai suoi microfoni sull'operazione Osimhen con il Galatasaray: "ESCLUSIVO | Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha parlato a Sport Digitale «La nostra trattativa con il Galatasaray per Osimhen è reale e siamo vicini all'accordo»". (CalcioNapoli1926.it)

Turchia o Qatar per Osimhen? Gazzetta: "Possibilità vicine allo zero" "Le possibilità che Victor Osimhen possa lasciare Napoli in queste ore sono prossime allo zero". Ci sono ancora campionati in cui il calciomercato è aperto, come ad esempio in Turchia e in Qatar. (Tutto Napoli)

Risolta - almeno per ora - la grana Osimhen, con l'attaccante nigeriano passato ufficialmente al Galatasaray in prestito, il Napoli sfrutterà il periodo della sosta per lavorare ad altre due situazioni delicate. (Ottopagine)

E adesso? La domanda sorge spontanea ed è sulla bocca dei tifosi del Napoli dalla fatidica mezzanotte di venerdì, quando il mercato estivo europeo ha chiuso i battenti e non si è concretizzata la cessione di Victor Osimhen: con un colpo di scena finale imprevedibile e soprattutto traumatico. (La Repubblica)