Biden grazia il figlio Hunter, Trump “Abuso della giustizia”

ROMA (ITALPRESS) – Il presidente americano Joe Biden ha graziato suo figlio, Hunter, che a giugno era stato condannato per reati legati al possesso illegale di armi e a settembre aveva ammesso reati fiscali per evitare il carcere, venendo meno alle promesse passate di non usare i poteri straordinari della presidenza a beneficio dei suoi familiari. Il presidente democratico, infatti, aveva affermato che non avrebbe graziato suo figlio nè commutato la sua condanna dopo le sue condanne nei due casi in Delaware e California (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

Joe Biden grazia il figlio Hunter, quando a giugno disse che non lo avrebbe fatto 02 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Joe Biden concede la grazia "piena e incondizionata" al figlio Hunter 02 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Joe Biden concede la grazia al figlio Hunter 02 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Mercato Juve, il centrocampista dice addio? presa la decisione

Contravvenendo a quanto aveva dichiarato in passato, il leader statunitense ha atteso domenica sera per diramare un comunicato nel quale dice che le accuse contro il figlio sono politicamente motivate e volte a colpire lui politicamente. (La Stampa)

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden grazierà il figlio Hunter, che nelle prossime due settimane avrebbe coinosciuto l’esito di due sentenze. «Nessuna persona ragionevole - ha dichiarato Biden - che guarda ai fatti dei processi ad Hunter può arrivare a una conclusione diversa da quella che Hunter sia stato preso di mira perché è mio figlio, e questo è sbagliato». (Italia Oggi)

Ancora un altro pareggio per la squadra di Thiago Motta. Ieri, infatti, Lecce-Juve si è conclusa per 1 a 1. Andrea Cambiaso dà, Andrea Cambiaso toglie: il giovane giocatore ha portato la Juve in vantaggio, ma a pochi minuti dalla fine della partita perde una palla importante che permette al Lecce di segnare grazie a Rebic. (SpazioJ)