Sassuolo-Juventus, le formazioni ufficiali: conferme per Dionisi e Allegri
TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it Smuovere la classifica è l'obiettivo del Sassuolo, fermo a tre punti dopo le prime quattro giornate di campionato. La Juventus mira invece al controsorpasso sul Milan per riportarsi al secondo posto in solitaria in classifica. Fischio d'inizio alle 18 al Mapei Stadium, affidato all'arbitro Andrea Colombo della sezione di Como. Di seguito le formazioni ufficiali della partita. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
COPYRIGHT LASICILIA.IT Agenzia (La Sicilia)
Per ora la lega assegna la rete a Laurienté. Il tiro, infatti, era indirizzato verso la porta. È stato comunque decisivo il grave errore di Szczesny. Al tredicesimo minuto del match tra Sassuolo e Juventus, i neroverdi sono andati in vantaggio grazie alla rete di Laurienté. (Pazzi di fanta)
ANNUSATA - "L'avevo Partita importante, persi punti importanti. (ilBianconero)
Per la terza volta, il Sassuolo mette la testa avanti alla Juventus, con la rete di Andrea Pinamonti che vale il 3-2 sui bianconeri a ot (TUTTO mercato WEB)
Dopo tre vittorie e un pareggio, arriva il primo scivolone in questo campionato per la Juventus, battuta a Reggio Emilia 4-2 dal Sassuolo al termine di un match avvincente e ricco di colpi di scena. (AGI - Agenzia Italia)
Szczesny è stato protagonista dell'inizio gara tra Sassuolo e Juventus. (Sport Fanpage)