Iddu – Intervista a Giovanna Angelo ex legale di Antonio Vaccarino

Iddu – Intervista a Giovanna Angelo ex legale di Antonio Vaccarino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Intervista di Gian J. Morici A giorni verrà proiettato nelle sale cinematografiche Il film IDDU che racconterà un momento della latitanza di Matteo Messina Denaro. Lei è stata il legale di Antonio Vaccarino, cosa ne pensa di questo film? Con un certo stupore ho visto quanto pubblicizzato dalle varie testate giornalistiche in merito all’uscita di questo film. Dai trailers è evidente come la verità sia stata totalmente sfalsata rispetto i dati oggettivi e documentali della vicenda. (La Valle Dei Templi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Continua a suscitare curiosità il caso di 'Iddu', film in uscita il 10 ottobre, ispirato alla latitanza di Matteo Messina Denaro. (Virgilio)

Anteprima nazionale il 5 ottobre al ‘The Screen Cinemas. Il Milazzo Film Festival, in collaborazione con la multisala cinematografica del Parco Corolla, propone l’anteprima della proiezione del film ‘Iddu. (OggiMilazzo.it)

A Milazzo l'anteprima nazionale del film "Iddu. L'ultimo padrino'' con Antonio Piazza ed Elio Germano - Oggi Milazzo

Quattro appuntamenti da non perdere in Sicilia. I protagonisti e il regista presenti nelle sale siciliane. Dove e quando vedere il primo film su Messina Denaro Adv (Balarm.it)

«Ho visto il trailer del film e l’ho trovato indecente». I riferimenti al padre, Antonio, lo hanno infastidito: «È stato fatto passare per un delinquente che ha barattato la sua libertà con l’aiuto per far catturare Messina Denaro. (Open)

/09/2024 21:00:00 Ecco perché il film “Iddu”, di Grassadonia e Piazza, liberamente ispirato alla parte della latitanza di Matteo Messina Denaro relativa ai suoi scambi epistolari nei primi anni duemila con l’ex sindaco di Castelvetrano, Antonio Vaccarino, non sarà proiettato nella città natale del boss. (Tp24)