Iddu – Intervista a Giovanna Angelo ex legale di Antonio Vaccarino

Intervista di Gian J. Morici A giorni verrà proiettato nelle sale cinematografiche Il film IDDU che racconterà un momento della latitanza di Matteo Messina Denaro. Lei è stata il legale di Antonio Vaccarino, cosa ne pensa di questo film? Con un certo stupore ho visto quanto pubblicizzato dalle varie testate giornalistiche in merito all’uscita di questo film. Dai trailers è evidente come la verità sia stata totalmente sfalsata rispetto i dati oggettivi e documentali della vicenda. (La Valle Dei Templi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono in tanti ormai a mobilitarsi affinché anche i concittadini del boss morto di tumore lo scorso settembre possano vedere il film, dato che nell’unico cinema del paese, il Marconi del figlio dell’ex sindaco Antonio Vaccarino, non verrà proiettato. (Giornale di Sicilia)

Mazara del Vallo si trova a pochi chilometri da Castelvetrano, città natale del boss e dove ha vissuto l’ex sindaco Antonio Vaccarino che col latitante intrattenne per anni un rapporto epistolare aiutando i Servizi segreti che erano impegnati nella cattura del superlatitante. (CastelvetranoSelinunte.it)

Salvatore è il figlio di Antonio Vaccarino , l'ex sindaco di Castelvetrano che nei primi anni del 2000 intrattenne una corrispondenza con Matteo Messina Denaro per conto dei servizi segreti,... (Virgilio)

Attualità di tp24 - 04 Ottobre 2024 (Video Regione)

La notizia della mancata proiezione del film ‘Iddu’ sulla vita di Matteo Messina Denaro nell’unico Cinema di Castelvetrano fa ancora discutere. (Itaca Notizie)

Salvatore è il figlio di Antonio Vaccarino, l’ex sindaco di Castelvetrano che nei primi anni del 2000 intrattenne una corrispondenza con Matteo Messina Denaro per conto dei servizi segreti, finalizzata alla sua cattura. (Tp24)