GENOA, GILARDINO: "NEL DERBY SI AZZERANO CATEGORIE E QUALITÀ. SPERO MESSIAS RIENTRI PRESTO"

Calcio ora per ora Alberto Gilardino è pronto ad affrontare una stracittadina particolare con la Sampdoria, in programma mercoledì 25 settembre per i sedicesimi di Coppa Italia. La squadra rossoblu è reduce dalla sconfitta con il Venezia, ma al tempo stesso non teme i blucerchiati: "Da parte nostra ci dovrà essere e ci deve essere grande lucidità di affrontare questa partita. Grandissima forza, determinazione e spirito di sacrificio. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Gilardino: "Uno dei derby più belli". Sottil: "Vogliamo passare il turno". Match in diretta alle 21 su Italia 1 Verso genoa-samp (Sport Mediaset)

Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole in conferenza: “Chi non farà parte del derby sarà Messias, Ekuban, Norton-Cuffy e Malinovskyi. Gli altri sono recuperati. (Juvenews.eu)

Le biglietterie apriranno alle ore 16 e non saranno necessarie tessere del tifoso per acquistare il biglietto. Rimangono all’incirca poco meno di 7000 biglietti. (Buon Calcio a Tutti)

Lo spettacolo della Coppa Italia 2024/2025 entra sempre più nel vivo con sfide da sempre garanzie di goal, emozioni e grande spettacolo. Come nel caso della gara tra Genoa e Sampdoria, partita valida per i sedicesimi di finale della competizione in programma mercoledì 25 settembre alle ore 21 allo stadio Luigi Ferraris. (Goal Italia)

Queste le parole di Gilardino alla vigilia: (Tuttocampo)

Difesa – Il reparto con maggiore scelta offre opportunità di rotazioni controllate a mister Gilardino. Vogliacco può riprendersi la titolarità sul centrodestra al posto di De Winter, così come Marcandalli in luogo di Vasquez: tra club e Nazionale, il messicano ha bisogno di rifiatare. (Pianetagenoa1893.net)