Jovicevic: «Questo pareggio contro la Lazio per noi è come se avessimo vinto»
Jovicevic, il tecnico dei bulgari esterna le sue considerazioni post partita in conferenza stampa rilasciando queste parole Al termine della partita pareggiata all’Olimpico contro la Lazio, il tecnico del Ludogorets Jovicevic esterna a caldo le sue considerazioni in conferenza stampa PAROLE – L’’idea iniziale è stata seguita durante tutta la partita. Durante la gara il Ludogorets ha cercato di difendersi bene e usare gli spazi, approfittare di quelli liberi per marcare i giocatori migliori della Lazio, come Marusic e altri giocatori di importanza primaria facendo una rotazione dei loro difensori. (Lazio News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
La formazione allenata da Marco Baroni ha chiuso il primo tempo sul risultato di 0-0, non riuscendo a creare particolari pericoli alla squadra avversaria, contrariamente a quanto avvenuto nell’ultimo periodo. (FantaMaster)
"Non voglio commentare l'arbitraggio ma quando giochi una partita nell'area avversaria ed esci con 6 ammoniti contro due, oltre a quell'episodio incommentabile, cosa c'è da dire? Di certo non ho fatto i complimenti all'arbitro. (Il Mattino di Padova)
Le aquile mantengono la testa della classifica della competizione, in coabitazione con l’Athletic Bilbao, a quota 13 punti. La Lazio non riesce a sfondare il muro dei bulgari del Ludogorets e fallisce la quinta vittoria consecutiva in Europa League. (ilmessaggero.it)
L'arbitro Strukan fa un disastro. Baroni: "Incommentabile, di certo non gli ho fatto i complimenti" (L'Interista)
Queste le dichiarazioni del tecnico: “Il problema è che centralmente non c’era spazio, si sono messi 6 difensori e 3 centrocampisti, sono venuti solo a difendersi basso e devi trovare il gol perché si apre un’altra partita. (FantaMaster)
L'allenatore della Lazio commenta il pareggio: "In queste partite bisogna subito sbloccare la situazione, invece ci siamo innervositi e addirittura abbiamo finito con molti più ammoniti di loro". Sul rigore: "L'arbitro è andato al Var scuotendo la testa, sapeva già che non lo avrebbe mai concesso" (Sky Sport)