L'allievo Tommaso Cingolani vince il titolo italiano a cronometro
GROSSETO (GR) – Dopo i numerosi titoli italiani nel ciclocross, l’ultimo dei quali a Castello di Serravalle, e i piazzamenti in sella alla sua mtb, il marchigiano Tommaso Cingolani aggiunge alla sua collezione di maglie e medaglie tricolori anche quella nella prova contro il tempo: il portacolori del Zero24 Cycling Team si è infatti imposto al campionato italiano della prova contro il tempo, disputatosi a Grosseto. (BICITV)
Su altre testate
– La quarta ed ultima gara a cronometro della prima giornata dei Campionati Italiani di Grosseto è stata firmata dal ligure Mark Lorenzo Finn portacolori della formazione tedesca Grenke Auto Eder-Team 258 Protege. (Quotidiano Sportivo)
Una produzione di alto livello per la Lega Ciclismo che gode, per le live, di distribuzione internazionale, in grado di accrescere sensibilmente l’audience. Il Presidente della Lega Ciclismo Professionistico On. (TUTTOBICIWEB.it)
L’evento, organizzato in collaborazione con la Federazione ciclistica italiana, è una delle tappe fondamentali del Campionato italiano di ciclismo professionistico inserito nell’iniziativa della Toscana tricolore che prevede che tutte le gare dei campionati italiani si svolgano per quest’anno nella nostra regione. (intoscana)
Sanarini aveva conquistato il titolo a cronometro anche tra le allieve nella stagione 2022. (TUTTOBICIWEB.it)
Con la cronometro tricolore degli juniores a Grosseto si è conclusa la prima giornata della Toscana Tricolore 2024. Il titolo è stato conquistato da Lorenzo Mark Finn, 16 anni genovese di Avegno portacolori della formazione tedesca Team GRENKE Auto Eder società satellite della World Tour Bora Hansgrohe. (TUTTOBICIWEB.it)
L’atleta classe 2006, già a segno quest’anno in Italia alla CronoVersilia (nella foto di Photobicicailotto) e alle cronosquadre dell’Eroica Juniores e, sabato scorso, del Gran Premio Eccellenze Valli del Soligo, si è aggiudicato il testa a testa con il bresciano Andrea Donati (Team Biesse Carrera), secondo per soli 3″, e l’emiliano Enea Sambinello (Vangi Il Pirata Sama Ricambi), terzo a 6″. (BICITV)