Capuano: «Inter, problemi ridimensionati. Col Napoli test che ha un peso»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
No, credo quella su Lautaro Martinez.
DUBBIO RISOLTO – Giovanni Capuano valuta le difficoltà per i club di Serie A dopo la sosta: «Sono messi male in tanti.
Questa partita è veramente decisiva per l’Inter e un test importante per il Napoli, questo sui novanta minuti domenica può avere un peso
Fra i due credo che Simone Inzaghi sia più contento di recuperare Lautaro Martinez anziché Sanchez.
Capuano ridimensiona le voci di giornata legate all’Inter e ai problemi per Lautaro Martinez (vedi articolo). (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
JIMMIE DURHAM E LA MATERIA. La materia era la grammatica di Jimmie, sapeva plasmarla, rispettandone i bordi, i confini, le derive inaspettate. E a Venezia Jimmie aveva trovato un terreno mutevole, in perenne trasformazione, fatto di vetro, pietra, legno, aria, luce. (Artribune)
È morto l'artista cherokee Jimmie Durham, combattè per i diritti dei nativi americani di Lara Crinò. L'artista statunitense Jimmie Durham. Si è spento a 81 anni. (La Repubblica)
È morto a Berlino a 81 anni Jimmie Durham, artista, performer, saggista, poeta e attivista tra i più influenti della scena culturale contemporanea. Mostra Internazionale d’Arte di Venezia dal titolo May You Live In Interesting Times, a Durham viene conferito il Leone d’Oro alla Carriera, con la seguente motivazione: “ho indicato Jimmie Durham per il Leone d’Oro alla Carriera della 58. (Artribune)
Vita e opere di Jimmie Durham, tra lotte per i diritti civili, poesie e sculture. Registrato all’anagrafe il 10 luglio 1940, a Houston, in Texas, Jimmie Durham ha affermato di essere nato nella contea di Nevada, in Arkansas. (ExibArt)
Dopo un decennio d’intensa attività politica Durham si trasferì a New York e riprese contatto con l’ambito delle arti visive Le sculture di Durham sono spesso accompagnate da testi che commentano in modo scanzonato ma incisivo le prospettive e i pregiudizi eurocentrici. (Adnkronos)
E' morto a Berlino, all'età di 81 anni, l'americano Jimmie Durham, scultore, saggista, poeta e attivista. La presidente della Fondazione Donnaregina Angela Tecce, la direttrice artistica Kathryn Weir e tutto lo staff del museo Madre di Napoli "hanno appreso con dolore della scomparsa di Jimmie Durham". (La Repubblica)