Morta Taryn Power, l'annuncio di Romina: «Non potevo avere sorella migliore»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romina Power ha annunciato con un post su Instagram la scomparsa della sua amatissima sorella Taryn.
Prima del suo ritorno negli Stati Uniti, a metà degli anni Settanta, ebbe un flirt con Lucio Battisti.
«Mia sorella, Taryn ha raggiunto i nostri genitori ieri alle 9.53 a casa sua nel Wisconsin, circondata dai suoi 4 figli e i suoi 4 nipoti ,dopo aver combattuto una battaglia di un anno e mezzo con la leucemia (Il Giornale di Vicenza)
Se ne è parlato anche su altre testate
La sorella Taryn è morta dopo un anno e mezzo di battaglia contro la Leucemia. Ha avuto altri due figli con il musicista rock Tony Fox Sales: Anthony Tyrone Sales (4 settembre 1982) e Valentina Fox Sales (10 settembre 1983). (Il Messaggero)
«Mia sorella, Taryn ha raggiunto i nostri genitori ieri alle 9.53 a casa sua nel Wisconsin, circondata dai suoi 4 figli e i suoi 4 nipoti ,dopo aver combattuto una battaglia di un anno e mezzo con la leucemia (Gazzetta di Parma)
Morta Taryn, la sorella di Romina Power: sui social il video di quando cantavano durante un viaggio insieme in auto. (Giornale di Sicilia)
Ed è stata proprio Romina Power a comunicarlo pubblicamente. Così Romina Carrisi, 33 anni, figlia di Romina Power, ricorda la zia Taryn, attrice statunitense scomparsa in queste ore dopo una battaglia contro la leucemia (Today)