Morta Taryn Power, l'annuncio di Romina: «Non potevo avere sorella migliore»
Romina Power ha annunciato con un post su Instagram la scomparsa della sua amatissima sorella Taryn.
Prima del suo ritorno negli Stati Uniti, a metà degli anni Settanta, ebbe un flirt con Lucio Battisti.
«Mia sorella, Taryn ha raggiunto i nostri genitori ieri alle 9.53 a casa sua nel Wisconsin, circondata dai suoi 4 figli e i suoi 4 nipoti ,dopo aver combattuto una battaglia di un anno e mezzo con la leucemia (Il Giornale di Vicenza)
Se ne è parlato anche su altre testate
La sorella Taryn è morta dopo un anno e mezzo di battaglia contro la Leucemia. Ha avuto altri due figli con il musicista rock Tony Fox Sales: Anthony Tyrone Sales (4 settembre 1982) e Valentina Fox Sales (10 settembre 1983). (Il Messaggero)
«Mia sorella, Taryn ha raggiunto i nostri genitori ieri alle 9.53 a casa sua nel Wisconsin, circondata dai suoi 4 figli e i suoi 4 nipoti ,dopo aver combattuto una battaglia di un anno e mezzo con la leucemia (Gazzetta di Parma)
Morta Taryn, la sorella di Romina Power: sui social il video di quando cantavano durante un viaggio insieme in auto. (Giornale di Sicilia)
Ed è stata proprio Romina Power a comunicarlo pubblicamente. Così Romina Carrisi, 33 anni, figlia di Romina Power, ricorda la zia Taryn, attrice statunitense scomparsa in queste ore dopo una battaglia contro la leucemia (Today)