GF Vip 6, il primo concorrente promette battaglia: farà di tutto per vincere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo il mancato approdo all’Isola dei Famosi per motivi di salute, infatti, entrerà nella casa più spiata dagli italiani anche Amedeo Goria.

Infatti Canale 5 inaugura il palinsesto 2021-22 con la nuova edizione del reality riservata ai vip.

L’attesa è oramai finita, il 13 settembre è il giorno del GF Vip 6.

Uno dei prossimi partecipanti al GF Vip 6 è pronto a far di tutto per vincere.

LEGGI ANCHE –> Enrico Papi non ci sta: “Taglio i ponti col passato”. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altre fonti

Come già accaduto nell’edizione 2020 saranno infatti due gli appuntamenti serali settimanali che vedranno protagonisti i vipponi chiusi nella Casa di Cinecittà. In attesa della riapertura della famosa Porta Rossa (ormai è questione di ore) ecco tutto quello che c’è da sapere sul programma a partire, ovviamente, dai concorrenti (Corriere della Sera)

Il Grande Fratello Vip 6 partirà solo domani sera e sono già scoppiate le prime polemiche per i concorrenti. C'è anche un vincitore annunciato secondo i bookmakers, mentre alcuni membri del cast non sarebbero bene accetti dalla maggior parte degli utenti del web. (leggo.it)

È vero io e Lulù non siamo mai state in tv e non abbiamo mai avuto un’immagine pubblica, ma non siamo sconosciute. Alla guida ancora una volta Alfonso Signorini con due nuove opinioniste: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. (leggo.it)

Clarissa Maconnèn Hailé Selassié prima del GF Vip 6 confessa: “Ecco cosa mi fa arrabbiare”. Tra i nomi dei concorrenti ufficiali del GF Vip 6 c’è anche quello di Clarissa Maconnèn Hailé Selassié. Una concorrente che farà il suo ingresso nella casa di Cinecittà è Clarissa Maconnèn Hailé Selassié, una studentessa e principessa. (Lanostratv)

È evidente che questo uomo non abbia preso bene la separazione ma quando è troppo è troppo… qualcuno lo fermi L’opinionista del GF Vip ha inizialmente cancellato i post del marito e poi ha fatto sparire direttamente la foto “incriminata”. (Blog Tivvù)

Clarissa e Lulù hanno registrato una canzone che uscirà nei prossimi giorni: «Sarà in italiano sennò poi ci criticano!» Jessica (27 anni), Lucrezia detta Lulù (23) e Clarissa (19) Hailé Selassié sono le discendenti dei biblici re Salomone e regina di Saba, pronipoti dell’ultimo imperatore di Etiopia. (Il Messaggero)