Sciopero mezzi pubblici, chiude la metropolitana. Attiva solo la linea M3

Sciopero mezzi pubblici, chiude la metropolitana. Attiva solo la linea M3
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
TGR Lombardia INTERNO

E' ripreso alle 18, dopo il termine della fascia di garanzia di tre ore, lo sciopero nazionale del trasporto pubblico, indetto da Cub Trasporti, Cobas Lavoro Privato, Adl Cobas e Sindacato generale di base. A Milano sono chiuse tutte le linee della metropolitana a eccezione della M3, riapriranno domattina. Atm invita inoltre i passeggeri a considerare maggiori attese alle fermate di bus, tram e filobus (TGR Lombardia)

La notizia riportata su altre testate

Lo sciopero durerà 24 ore e sotto la Madonnina saranno a rischio caos metropolitane, bus e tram Atm, come già successo lo scorso 9 settembre, quando dalle 18 Milano era rimasta praticamente sempre mezzi. (MilanoToday.it)

Contrariamente allo stop dello scorso 9 settembre, che nell'azienda milanese ha avuto un'adesione del 14%, venerdì le fasce orarie durante le quali metro, tram e bus potrebbero fermarsi sono due. Ad annunciarlo sono state le sigle sindacali che hanno indetto l'agitazione che vedrà la partecipazione dei dipendenti Atm a Milano (MilanoToday.it)

Tutte le linee della metropolitana, i tram e gli autobus potrebbero non garantire il servizio dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 a fine servizio. (Fanpage.it)

Mezzi pubblici, sciopero nazionale venerdì 20 settembre: orari e fasce di garanzia

A disposizione degli Enti Locali un milione e trecentomila euro per la gestione di servizi di primaria importanza come i servizi anagrafici, il trasporto pubblico comunale, la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti, la gestione del sistema locale dei servizi sociali. (Frosinone News)

"Dove devo andare? Al Vaticano, lavoro li', ma cosi' e' impossibile". Poco distante un'altra signora, operatrice addetta alle pulizie, si sfoga: "Se non vado a lavorare non ho i soldi per portare a casa da mangiare. (Tiscali Notizie)

La mobilitazione di 24 ore proclamata dai sindacati di base (LAPRESSE)