Lite tra vicini sfocia nel sangue: prende il fucile, uccide il vicino e si suicida, dramma a Brindisi

A cura di Antonio Palma Immagine di repertorio Una lite tra vicini è sfociata in tragedia oggi in provincia di Brindisi dove un uomo di 81 anni ha sparato e ucciso un 51enne vicino di casa e poi si è tolto la vita. Il dramma si è consumato nelle scorse ore nel territorio comunale di Villa Castelli, in contrada Montescotano. L’omicidio è avvenuto per strada, in una zona di campagna del piccolo comune dell'entroterra pugliese, nella prima mattinata di oggi, lunedì 12 febbraio 2024. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’omicidio-suicidio, secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, è avvenuto per futili motivi, come avrebbero raccontato alcuni vicini di casa. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco per la presenza in casa dell’anziano di alcune bombole di gas. (Frosinone News)

Una lite tra vicini di casa è finita in tragedia in provincia di Brindisi. Intorno alle 7 di oggi, lunedì 12 febbraio, un uomo di 81 anni, Carmelo Cantoro, ha ucciso a colpi di fucile il vicino e poi si è tolto la vita. (Today.it)

Omicidio-suicidio a Villa Castelli, in provincia di Brindisi. La mattina di lunedì 12 febbraio un 81enne avrebbe impugnato il fucile e sparato in pieno volto a un 53enne, per poi rivolgere l’arma verso di sé e premere il grilletto. (Virgilio Notizie)

Seguiranno aggiornamenti (TeleRama News)

Secondo prime ricostruzioni la tragedia sarebbe scaturita da una lite tra vicini. – Spara al vicino di casa e poi si toglie la vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Omicidio-suicidio nel Brindisino. Anziano uccide a fucilate il vicino di casa e poi si toglie la vita con la stessa arma. La tragedia si è consumata alle prime luci del giorno, intorno alle 7, in contrada Montescotano, nelle campagne di Villa Castelli, a pochi chilometri dal centro abitato, nei pressi della strada provinciale per Ceglie Messapica. (Necrologi)