Coppa Italia, la Lazio ritrova l'Inter: il tabellone dei quarti di finale

TUTTOmercatoWEB.com Nella serata di ieri, 19 dicembre, si è giocato l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia tra Inter e Udinese, la cui vincente avrebbe appunto trovato la squadra di Baroni, già qualificata dopo aver battuto il Napoli. A spuntarla è stata l'Inter di Inzaghi, che nonostante un ampio turnover (nove cambi rispetto alla larga vittoria contro i biancocelesti) ha comunque portato a casa il risultato con facilità, chiudendo il match sul 2-0 con le reti di Arnautovic e Asllani. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus se la vedrà con l'Empoli di D'Aversa, capace di eliminare la Fiorentina ai rigori, mentre il Milan affronterà a San Siro la Roma, che ha battuto 4-1 la Sampdoria. Se la truppa di Inzaghi dovesse avere la meglio, la sfida si giocherebbe al Meazza. (Sport Mediaset)

Milan vs Roma Coppa Italia, l’ultimo quarto di finale è Inter Lazio. Il tabellone della competizione e i possibili accoppiamenti nei turni seguenti (Lazio News 24)

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Kolo Muani e Skriniar: il PSG apre la porta d’uscita ai due campioni

L'Inter non si ferma, batte 2-0 l'Udinese e vola ai quarti di finale di Coppa Italia dove troverà la Lazio. I nerazzurri sbloccano la gara al 30' con Arnautovic, il raddoppio arriva già nel recupero del primo tempo con un gol di Asllani direttamente da calcio d’angolo. (TUTTO mercato WEB)

Entrambe le compagini di Serie A hanno avuto vita facile contro quella della serie cadetta, come confermano anche i risultati al termine dei 90' di gioco. Coppa Italia, Tuttosport: "Riscatto Roma. Adesso il Milan" (Milan News)

Le tensioni tra Kolo Muani e l’allenatore spagnolo Luis Enrique sembrano aver raggiunto il culmine. Nonostante il PSG avesse investito ben 95 milioni di euro nell’estate del 2023 per assicurarsi il talentuoso attaccante dall’Eintracht Francoforte, il nazionale francese è ormai vicino alla porta d’uscita. (Europa Calcio)