L'ultimo dei pm di Mani Pulite diventa procuratore di Milano, Francesco Greco la spunta su Nobili

Alla fine l'ha spuntata l'ultimo dei pm di Mani Pulite. Con un margine anche molto ampio. Francesco Greco è infatti diventato il nuovo procuratore di Milano, raccogliendo l'eredità di Edmondo Bruti Liberati che sei mesi fa aveva deciso di lasciare l ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri il Csm ha messo fine all'incredibile vicenda della Procura di Milano, rimasta per sette mesi senza una guida, e ha nominato a larga maggioranza Francesco Greco come procuratore capo. (LANOTIZIAgiornale.it)

Greco succede ad Edmondo Bruti Liberati, in pensione dal 16 novembre scorso. Greco confiderà poi ... (Rosa Rossa)

Il vice presidente Csm Legnini: nessun ritardo. commenta ... (il Giornale)

Lo ha visto nelle aule di tribunale, dopo inchieste importanti come quella di Mani Pulite, quando pianse per la morte di Raul Gardini, o nei processi a carico di Berlusconi, quelli Parmalat, Antonveneta o Bnl. (Alghero News Italy)

Francesco Greco, ex pubblico ministero di Mani Pulite, è il nuovo procuratore capo di Milano. Greco, 64 anni, napoletano, lavora da 37 anni a Milano e ha fatto parte del pool di ... (Mondo TiVu)

Originario di Napoli, 64 anni, è in magistratura dal 1977 e in procura - dove è in servizio da 37 anni - è il responsabile del pool sui reati economici e finanziari. Greco in passato ... (CiociariaReport24)