Napoli-Palermo, probabili formazioni: spazio a Gilmour, Neres e Rafa Marin

Napoli-Palermo probabili formazioni: giovedì sera, il Napoli affronta il Palermo nei sedicesimi di finale della Coppa Italia, e Antonio Conte sembra intenzionato a schierare alcune seconde linee. Tra i possibili titolari spiccano i nomi di Rafa Marin, Billy Gilmour e David Neres, giocatori che avranno l’opportunità di dimostrare il loro valore e guadagnarsi spazio in prima squadra. Napoli-Palermo probabili formazioni: Gilmour, il vice Lobotka Secondo quanto riportato da Il Mattino, Billy Gilmour, centrocampista arrivato dal Brighton e fortemente voluto da Conte, sarà tra i titolari contro il Palermo. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus, con il Napoli l'ennesimo 0-0 in campionato. E Vlahovic è già un mezzo caso (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte ha commentato il pareggio con la Juventus, arrivato in serata all'Allianz Stadium, dove è tornato nuovamente da grande ex. Il tecnico del Napoli ha parlato così ai microfoni di Dazn:CAMBIO DI MODULO - "Il cambio modulo nasce dal fatto che dal mercato sono arrivati McTominay, Gilmour ed è stato reintegrato Folorunsho. (Calciomercato.com)

Juve-Napoli: il film del big match Il pareggio in casa della Juventus è un ottimo risultato: "So quanto è difficile fare risultato qui, contro una squadra che ci ha dato 18 punti l'anno scorso. Abbiamo fatto un'ottima prestazione a livello di attenzione, ma dovevamo fare meglio quando avevamo noi la palla per sfruttare le situazioni offensive" ha proseguito Conte a DAZN. (Sport Mediaset)

Nel post-partita l'allenatore biancone (TUTTO mercato WEB)

Di questo e di tanti altri temi della partita ha parlato, dopo il triplice fischio, il tecnico dei bianconeri. Terzo pareggio consecutivo per 0-0: pari a reti bianche per la Juve di Thiago Motta contro il Napoli dell'ex Antonio Conte . (Tuttosport)

La Juventus non va oltre il terzo 0-0 consecutivo in campionato, questa volta contro il Napoli, e i tifosi bianconeri non ci stanno. Dopo una partita caratterizzata da poche emozioni e molte polemiche arbitrali, i sostenitori della Vecchia Signora hanno riversato la loro frustrazione sui social, criticando aspramente la direzione di gara e alcuni episodi controversi. (JuveLive)