Le serie tv da non perdere a ottobre 2024

Le serie tv da non perdere a ottobre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con il freddo autunnale alle porte è arrivato il momento di tirare fuori coperte calde e di godersi tante nuove storie davanti a una fumante tazza di tè. Per allietare i nostri momenti di relax arrivano in soccorso le piattaforme, che a ottobre ci regalano nuove serie da vedere tutte d’un fiato. Ecco quelle che non possiamo proprio perderci. Le serie tv imperdibili a ottobre 2024 “Heartstopper 3”, 3 ottobre Attesissima e carica di aspettative è Heartstopper, teen drama che riprende la storia contenuta nella graphic novel di Alice Oseman con cui Netflix apre ottobre pubblicandone la terza stagione. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

News Serie TV Sul servizio streaming arrivano anche le nuove stagioni di Avvocato di difesa e Heartstopper, e le serie italiane Inganno e La legge di Lidia Poët con la stagione 2. (ComingSoon.it)

È solo l’incipit della nuova, assurda e lisergica trentacinquesima stagione de I Simpsons di Matt Groening in arrivo su Disney+. L’eccentrico autista dello scuolabus, Otto, è fuggito misteriosamente con il pulmino giallo e un vassoio per i brownie di proprietà dell’istituto… Homer Simpson si propone – accidentalmente – come volontario per scortare (a piedi!) i bambini fino a scuola. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Quali saranno le nuove storie Netflix pronte ad appassionarci? Cosa dobbiamo aspettarci da questo novembre in fatto di serie tv? Vi anticipiamo già che il prossimo mese le novità Netflix saranno tante e, oltre alle nuove uscite, ci saranno anche molti graditi ritorni. (Today.it)

Netflix: i film e le serie tv in arrivo a ottobre 2024

Heartstopper 3 - 3 ottobre Charlie vorrebbe dichiararsi a Nick, che a sua volta ha una cosa importante da dirgli. Con la fine delle vacanze estive e il passare dei mesi, gli amici iniziano a rendersi conto che l'anno scolastico si presenterà con le sue gioie e le sue sfide. (BadTaste)

Bisognerà invece attendere fine ottobre per assistere ai nuovi episodi de La legge di Lidia Poët, con protagonista la nostra Matilda De Angelis nei panni della prima a entrare nell’Ordine degli avvocati in Italia. (Telefonino.net)