Quirinale, Marina Berlusconi è Cavaliere del Lavoro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Quirinale si è svolta la cerimonia di consegna delle onorificenze per i nuovi Cavalieri del lavoro, tra i quali c’è anche Marina Berlusconi, primogenita di Silvio Berlusconi. “La nomina a Cavaliere del lavoro è un onore grandissimo, per il quale desidero davvero esprimere tutta la mia gratitudine al Presidente Mattarella e al Consiglio dell’Ordine al Merito del Lavoro”, ha dichiarato Marina .”Dedico questo riconoscimento a mio padre, che nel 1977 ricevette lo stesso titolo. (StrettoWeb)
Su altri media
Ultim'ora news 30 ottobre ore 14 (Milano Finanza)
Marina Berlusconi è stata nominata Cavaliere della Repubblica. "La nomina a Cavaliere del lavoro è un onore grandissimo, per il quale desidero davvero esprimere tutta la mia gratitudine al Presidente Mattarella e al Consiglio dell'Ordine al Merito del Lavoro. (Il Giornale d'Italia)
“La nomina a Cavaliere del Lavoro è un onore grandissimo, per il quale desidero davvero esprimere tutta la mia gratitudine al presidente Mattarella e al consiglio dell'Ordine al Merito del Lavoro”, le parole di Berlusconi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Queste le parole scelte da Marina Berlusconi per commentare la sua nomina a Cavaliere del Lavoro, avvenuta oggi al Quirinale in una cerimonia tenuta dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella. «Quanto è importante questo giorno per me? È importantissimo ed è una grande emozione». (Corriere TV)
A Lucia Aleotti, azionista e membro del Board di Menarini, è stata conferita oggi l’onorificenza di Cavaliere del Lavoro dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. “Ricevere questo titolo così prestigioso mi riempie di emozione e orgoglio – dichiara Lucia Aleotti –. (Sanità24)
Sulle orme del padre Silvio Berlusconi, Marina Berlusconi ha ricevuto l'onorificenza dalle mani del Capo dello Stato. (il Giornale)